1 aprile 2013

la mia settimana su instagram - 13/52 (+ risposte Post Tag)

Vi presento il gatto-mouse :)












Dopo un po' di tempo sono tornata ad armeggiare con pinze, cerniere e quantaltro..
Quando lavoro ho un po' di disordine sul tavolo..








Questa settimana è anche spuntato il sole.. alle 6 di sera, ma è arrivato :)










Ed ecco il lavoro completato..
Orecchini e bracciale fatto con le cerniere colorate.









Le nostre uova di Pasqua!
Per il Principe Ducati, per me Baci Perugina :)











Giulia mi ha ri-taggata nel Post Tag che ho pubblicato qualche giorno fa.

Ho scoperto il blog di Giulia per caso qualche tempo fa, credo ormai sia più di un anno. Lei scrive consigli per i futuri sposi squattrinati, come lo è stata lei, e mi sono trovata subito d'accordo con quello che scrive. Anche se ci sentiamo solo tramite commenti sui rispettivi blog la reputo un'amica, mi fa sempre piacere se tra le e-mail vedo che c'è un suo commento e corro sempre a leggere i suoi nuovi post.
Rispondo quindi con molto piacere alle sue domande :)

1. Ti consideri felice? Diciamo si al 70%. Ci sarebbero quelle due o tre cosine da sistemare per riuscire ad arrivare al 100% ma pian piano ci stiamo lavorando.
2. Qual'è la cosa che adori di più in assoluto? Viaggiare, vedere posti nuovi. Per colpa di tempo (e soldi soprattutto) non riesco a farlo molto spesso ma certe volte basta andare non molto lontano da casa per scoprire nuovi luoghi.
3. E cosa invece detesti? Detesto essere presa in giro dalle persone. Per questo tendo a non fidarmi subito, ma è solo per una sorta di protezione.
4. Domani hai una giornata di vacanza tutta per te, cosa fai? Mi immagino grandi giri e poi finisce che me ne sto tranquilla a casa magari facendo un giro per negozi :)
5. Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito e perchè? Adoro le All Stars. Ho sia la versione normale che quella invernale con il pelo. Le metterei tutti i giorni ma sto cercando di alternarle con altre scarpe perchè essendo completamente piatte non fanno molto bene alla schiena.. Sto comunque pensando di comprare il quinto paio :D
6. L'ultimo sogno che ti ricordi. Purtroppo, o per fortuna, non ricordo molto spesso i sogni. Ho dei vaghi ricordi appena sveglia ma durante la giornata svaniscono..
7. Cosa stavi facendo esattamente 5 anni fa? 5 anni fa era il 2008 e ad aprile stavo cominciando a tornare a una "vita normale" dopo che il mio (ex) fidanzato aveva deciso che era ora di lasciarci.. a 5 anni di distanza posso però pensare anche che di li a poco avrei incontrato il Principe quasi per caso. Ero tornata a uscire con un amico che non vedevo da un po' e lui mi ha presentato quello che da 3 anni  e mezzo è il mio fidanzato.
8. Se potessi cambiare qualcosa di te, cosa cambieresti? Primo su tutti il carattere. Sono timida e super insicura, se riuscissi a non diventare rossa e a impappinarmi tutte le volte che devo parlare con qualcuno che non conosco o che mi mette in soggezione sarebbe una gran cosa.
9. Il tuo film d'amore preferito? I passi dell'amore, è piaciuto anche al Principe :D
10. Quale sarebbe il tuo lavoro ideale? Bella domanda. Il sogno sarebbe quello di lavorare per l'ISTAT. Mio papà tutte le volte che vede al tg il presidente dell'ISTAT mi dice "guarda c'è il tuo capo in tv"
11. Cosa dà davvero senso alla vita?  L'importante è riuscire a stare con le persone a cui vuoi bene. Il problema è che il più delle volte te ne accorgi solo quando ormai è troppo tardi, perchè si da per scontata come cosa..

Giulia spero di essere stata brava a rispondere alle tue domande, devo ammettere che su qualcuna ho avuto delle difficoltà.

3 commenti:

  1. C'è un premio per te :D http://redda88.blogspot.it/2013/04/premio-good-followers.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per le risposte e per la citazione!!! Anche io sono sempre felice di trovare toui commenti sul blog!!! Questo è stato un periodo faticoso, ma spero che la primavera mi porti un pò di voglia di scrivere!! un bacione grande e a presto!!!

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...