7 aprile 2013

la mia settimana su instagram - 14/52

Martedì è arrivata la mia prima glossyBox.
Non ho ancora provato nulla, quasi sicuramente il primo test sarà lo smalto :D










Quando il Peloso decide di fare il soprammobile non ci sono santi.. Meglio mettere il quaderno sulle gambe e continuare a studiare..









Anche se secondo il calendario è aprile qui continua a fare fresco. Merenda con una bella tazza di cioccolata calda

VOGLIO LA PRIMAVERA!!!!!







piove tutto il giorno, poi alla sera ti affacci alla finestra e trovi questo tramonto... come si fa a non amarlo?!









Venerdì sera a cucinare con il mio fidato aiutante tutto nero.










ed ecco il risultato: torta allo yogurt..
qualcuno si è mangiato una fetta appena uscita dal forno

4 commenti:

  1. Ciao
    troppo forte il tuo micio.
    Sai io adoro la cioccolata. Mi piace la tazza della Kinder.
    Gnam gnam buona la torta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti per il Peloso :)
      a chi lo dici, da quando ho la macchinetta del caffè con le capsule la faccio molto più spesso..
      La torta è rimasta morbida (ovviamente tenuta nel porta torte ermetico) dopo 4 giorni.

      Elimina
  2. Come ti trovi con le glossy box?? Ho sentito tantissime recensioni negative che mi hanno dissuaso nell'abbonarmi però sono curiosa :D

    Sono una tua nuova follower!
    Se ti va passa a trovarmi

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per essere passata:)
      Quella di marzo è la mia prima Glossybox, ho approfittato di uno sconto per provarla, e sinceramente a prezzo pieno non l'acquisterei.
      Ti consiglio di approfittare dei codici di sconto che spesso compaiono in giro per il web per provare, io questa l'ho presa più che altro per sfizio. Per ora non ne prendo altre, magari tra qualche mese ritento la sorte :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...