14 aprile 2013

la mia settimana su instagram - 15/52

Inizio di settimana con un tempo decisamente discutibile. Pioggia e freddo..











Una volta ogni tanto la merenda sana ci sta.
Mela rossa mentre cerco di studiare.









Mercoledì giro all'IKEA, la prima volta per il Principe.
Ho trovato queste candele e non ho saputo resistere.
Hanno dei profumi fantastici, quella più scura è la mia preferita, sembra budino :)







Non credo molto alle previsioni, ultimamente ci credo ancora meno.
Venerdì quando ho visto queste ero abbastanza scettica ma mi sono dovuta ricredere..

Giusto perchè non mi fido del meteo: venerdì sera prevedevano tempo bello peccato che verso le 20 si è scatenato un bel temporale con anche qualche chicco di grandine e pioggia torrenziale. Nel giro di qualche ora è tornato il sereno..



Ci sono riuscita!!
Sabato sono finalmente riuscita a mettere le ballerine e la giacca leggera che avevo comprato ai saldi a gennaio.








Primo pomeriggio passato all'aria aperta.
Tanto sole e caldo (finalmente)!!
Siamo andati a vedere il Parco degli Aironi a Gerenzano (VA). Molto spazio per camminare e rilassarsi vicino a casa, senza sentire i rumori della città.
Ci torneremo sicuramente, magari con una coperta e il cesto da pic-nic





Cielo di domenica sera. Fine del tramonto con luna e saturno (un puntino sopra la luna, non molto visibile nella foto)









Stranamente questa settimana nessuna foto al Peloso :)

5 commenti:

  1. Ciao bella, arrivo da Kreattiva e mi piace molto il tuo blog. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Ciao
    le mele sono buone e poi fanno bene, hai scelto un'ottima merenda. Finalmente è arrivata la primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! eh il problema è che le mangio una volta ogni :) di solito vado di creker o simili.
      Siii finalmente il caldo!! in questo periodo mi sento tanto lucertola, ho bisogno di sole :)

      Elimina
  3. Che bella questa idea della settimana in foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'anno scorso ho seguito il progetto "52 week project" ma ogni tanto mi perdevo perchè serviva una foto rappresentativa della settimana.
      Così per il 2013 mi è venuto in mente di fare un post alla settimana con le foto che carico su instagram :) il 90% sono foto al gatto ^-^

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...