21 aprile 2013

la mia settimana su instagram - 16/52

Ricordi delle vacanze..
Croazia 2012 - Isola di Rab spiaggia Podsilo nella zona di Lopar.
Si deve faticare per arrivarci ma poi si trovano delle viste meravigliose.










Ennesimo tentativo di trovare il burrocacao giusto.
Questa volta tento con lo stick labbra al karitè dei Provenzali. Per adesso mi sembra ci sia un pochino di beneficio ma potrebbe essere solo autoconvincimento :)







al Peloso piace stare sul balcone a prendere il sole..










Venerdì pomeriggio..
Cielo che non promette assolutamente nulla di buono, nel giro di 10 minuti si è scatenato un acquazzone fortissimo.








Questo è lo stato del mio cortile dopo il passaggio della tempesta.
Tutto bianco per colpa della grandine.
Non è riuscita a segnare le auto ma le piante non hanno avuto la stessa fortuna.







Adoro questa collana! L'ho acquistata la scorsa estate da Bijou Brigitte, l'ultima volta che ci sono andata ho visto gli orecchini fatti uguali ma non li ho comprati.
E' come se il Peloso fosse sempre con me.







Dopo il temporale di venerdì qui è tornato il freddo, questo pomeriggio sono uscita e stavo bene con il piumino. In teoria dovrebbe tornare il mio adorato tepore da martedì.

6 commenti:

  1. anche io sono stata sull'Isola di Rab! il mare è veramente stupenderrimo, tra l'altro cambia completamente di spiaggetta in spiaggetta! passa da mare profondissimo e blu a spiaggette che sembrano piscine con l'acqua limpida e super azzurra!!

    carinissima anche la collana ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo innamorati della Croazia.
      Quest'estate sarà il quarto anno e riesce sempre a stupirci con qualche scorcio fantastico. Il più delle volte devi faticare parecchio per arrivarci ma poi vieni ripagato dalla vista.

      Quando l'ho vista la collana non potevo non prenderla :)

      Elimina
  2. Che belle foto, voglia di mareeee! Nuova follower :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Per adesso il mare si vede solo con le foto della scorsa estate.. Speriamo arrivi presto il tempo di rivederlo dal vivo

      Elimina
  3. ciao
    bello il tuo micino. Carinissima anche la collana. Anch'io ho usato il burro cacao dei I Provenzali però preferisco quello dell'Erbolario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      eheh lui è sempre presente, forse anche perchè sono quella che passa più tempo con lui durante la giornata.
      Quello dell'Erbolario l'ho provato di burro cacao ma non ho visto questi risultati miracolosi come si sente in giro per internet. Quello dei Provenzali sembra che stia portando un leggero miglioramento ma lo uso da meno di una settimana quindi è ancora presto per trarre conclusioni

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...