29 aprile 2013

la mia settimana su instagram - 17/52

Martedì appena tornata dalla palestra ne ho approfittato: fuori sul balcone a cercare di prendere un pochino di colore.
Quando arriva questo periodo sento il bisogno di stare al sole, colpa di tutto il freddo e la pioggia che ci sono nei mesi precedenti.






Complice un video di Lolla, MisStrawberryFields su youtube, mi sono fatta i capelli mossi..
Sono durati un pomeriggio, anche con il gel d'aloe, ma il risultato è carino..







tutte le volte lo stesso dilemma: che colore scelgo?!










Alla fine la scelta è ricaduta sul blu, con dei glitter solo sull'anulare
[NOTD  #2]









Giovedì era il 25 aprile e abbiamo fatto una piccola gita a Bergamo. Non ho pubblicato nulla su instagram ma se volete vedere le foto le ho caricate in un post (qui)

5 commenti:

  1. ahah anche io seguo Lolla! però con i capelli corti non ho modo di fare questa prova >.< (che tanto ho idea non riuscirebbe comunque dato che i miei capelli sono ricci! chissà che pasticcio verrebbe ahhaa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh ps: qui di centri commerciali ce ne sono due più un terzo che non è proprio di qui ma è a 10 minuti di macchina! non so dirti quanto offra in sé il paese perchè son qui solo da una settimana e a parte in giro per i vari brico/ikea ancora non ho fatto grandi spostamenti XD

      Elimina
    2. i miei capelli invece ultimamente sono diventati quasi lisci.. fino a qualche tempo fa avevano un po' di boccolo, valli a capire.. prendono anche loro iniziative personali senza chiedere se sei d'accordo -.-'

      Elimina
  2. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Il tuo blog é bellissimo e molto interessante. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...