2 aprile 2013

negozio su Etsy

Qualche giorno fa ho scritto un post senza molto senso in cui parlavo anche della mia voglia di aprire un negozio su Etsy. Mi serviva solo una spinta per farlo :)
Leggendoi commenti di Glitterina e Sara alla fine mi sono decisa.. Grazie ragazze!!!

Da domenica è ufficialmente aperto il mio negozio!!!


La parte più difficile è stata la scelta del nome.
Non volevo usare parole difficili o in inglese, volevo qualcosa di facile da ricordare.
Così ho scelto SemplicementeChiara.

Non faccio niente di elaborato, non ne ho le capacità, ma mi piace creare per quel poco che riesco.

Per adesso ci sono pochi gioielli in vendita, se la cosa dovesse funzionare ne metterò altri.



11 commenti:

  1. brava hai fatto benissimo!!! complimenti e un piccolo augurio!!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi per questa avventura ^__^ incrocio tutte le dita per te!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene. In bocca al lupo per questa nuova avventura.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,ho scoperto ora il tuo blog, verrò a leggerti senz'altro! Anch'io tra poco vorrei aprire un negozio su etsy (io faccio oggetti di creta) è che mi ha sempre un pò intimorito, mi sembra un tal colosso! Ma ci proverò e magari ti racconterò come procede...
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, è vero Etsy "fa un po' paura" per chi inizia. Io mi sono buttata, i costi sono veramente bassi per tentare (circa 20 centesimi a inserzione) e non si sa mai, magari a qualcuno piacciono le cose che ci divertiamo a creare :)

      Elimina
  5. chiara posso chiederti se tu hai aperto il tuo negozietto sulla sezione italiana di Etsy o su quella internazionale? E' stato semplice, come procedura? Ti ringrazio: sto cercando di sentire le esperienze altrui e confrontarmi un pò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, credo che sia nella sezione italiana.. Si è semplice, basta seguire le indicazioni che ti da il sito.
      si sono 0.20$ (in euro credo sia 15 centesimi) a inserzione che dura 4 mesi. Il sito si prende il 3% del prezzo che hai deciso di dare al prodotto.

      Elimina
  6. e ancora una cosa , 20centesimi ad inserzione e che percentuale sulle vendite? grazie!!

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...