24 aprile 2013

NOTD #2: n° 712 - pupa

E' passato più di un mese dal mio primo post della serie "nails of the day" semplicemente perchè dopo quella volta non ho più avuto tempo di mettere lo smalto.




Oggi ho scelto il numero 712 di Pupa, un blu jeans.
E' perfetto già alla prima passata ma io ne ho date due, più che altro per abitudine.

Non avevo voglia di fare grandi decori così ho semplicemente messo dei glitter sull'anulare. Lo smalto che ho usato è il 230 di kiko che credo di avere da qualche secolo ma che è ancora in ottima forma (anche perchè praticamente non lo uso mai).

Per pigrizia niente top coat, lo smalto è già molto luminoso di suo.
Come base ho usato la ultra levigante di Pupa.



4 commenti:

  1. molto bello questo blu! mi ricorda tanto il blu della 500 che mi piace tanto! XD

    ciauu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, assomiglia molto a quel colore :)
      Anche per il color salvia della 500 ho uno smalto, sempre pupa, che gli si avvicina parecchio.

      Elimina
    2. oddio il color salvia della 500 *____________* (che io chiamo marcetta ed è esattamente il colore che vorrei per la mia futura - futuro inarrivabile peraltro xD - 500!)

      Elimina
    3. E' il numero 900.. una volta mi sono messa vicino a una 500 di quel colore ed è quasi uguale :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...