18 aprile 2013

Premi per il blog

Oggi voglio condividere con voi due premi.

Per il primo sono super in ritardo, Redda mi ha scritto da tantissimo e non ero ancora riuscita a pubblicarlo.
E' un premio che ha ideato lei, da dedicare a quelle persone che partecipano attivamente alla vita del blog.
Sono molto felice che abbia scelto me per diffondere il premio.




Non ci sono particolari regole da seguire, è stato creato semplicemente per ringraziare e premiare i nostri followers.

Per il secondo sono un po' meno in ritardo (anche se non di molto meno), e arriva da Fiore..

Non è così facile come per l'altro: ci sono delle regole da seguire.

- Elencare 7 proprie caratteristiche.
- Premiare altri 15 blog con meno di 200 followers.
- Seguire chi ti ha premiato.

Anche se sono riuscita a trovare 50 fatti random su di me è sempre un problema quando mi si chiede di elencare delle mie caratteristiche. Vediamo un po' cosa viene fuori :P

1: sono una disordinata cronica, non c'è verso che riesca a tenere le cose in ordine. Anche se sistemo, dopo poco tempo le cose iniziano ad accumularsi. L'angolo più disordinato in assoluto è la scrivania, puntualmente per poterla usare devo spostare libri, quaderni...
2: non so nuotare e credo non imparerò mai. Ho il terrore di andare sotto l'acqua con la testa, solo sotto la doccia riesco a non avere la sensazione di soffocamento.
3: riesco a usare la sciarpa anche d'estate; è una di quelle cose che devo sempre avere a portata di mano anche perchè la prima cosa che mi viene è il mal di gola.
4: ho un pessimo equilibrio, il Principe mi prende in giro e dice che riesco a cadere anche da ferma :) per ora però non sono mai realmente caduta.
5: non riesco a studiare se c'è completo silenzio. Le poche volte che sono andata in biblioteca in uni mi portavo il lettore mp3 perchè se no inizio a distrarmi e non combino nulla.
6: ho un rapporto di amore-odio con la tecnologia. Uso tutti i vari dispositivi (pc, tablet, iphone..) ma non capisco niente delle caratteristiche.
7: il 98% delle ricette che preparo sono dolci.

Siete in pochi che passate da qui quindi siete tutti autorizzati a prenderli e metterli sul vostro blog. Ho poco tempo ultimamente da dedicare al blog ma mi dispiaceva lasciare questo post a fare la muffa tra le bozze.

5 commenti:

  1. complimenti per i premi:)
    anche a me piace tanto preparare dolci, anzi diciamo che so fare solo quelli!:D

    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io più o meno me la cavo in cucina..
      Vivendo ancora con i miei però non è che cucino più di tanto, se non lo stretto necessario, quindi mi diverto a preparare dolci :)

      Elimina
  2. Ciao, arrivo tramite Mi piaci perchè. Il tuo blog mi incuriosisce e ti seguirò volentieri.
    Mi piace tanto il premio "good follower"e non l'avevo mai visto prima; dici che posso prelevarlo e donarlo ai miei? =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      condividi pure il premio, è un'idea molto carina premiare chi ci segue.

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...