4 aprile 2013

Regalo da KIKO + smart lipstick

Come molte di voi già sapranno KIKO regala uno smalto a tutti i suoi fan come ringraziamento per aver raggiunto un milione di fan sulla pagina facebook.
Se non avete ancora partecipato all'iniziativa basta andare sulla loro pagina e scaricare il coupon [link qui] c'è tempo fino al 14 di aprile per ritirare l'omaggio.

Non c'è nessun obbligo di acquisto, sono validi solo gli smalti della "linea base" da 3.90€ quindi non è possibile prendere le nuove collezioni sugar o mirror che vengono vendute a 4.90€.

Da malata di smaltite non potevo perdere l'occasione di aumentare la mia collezione di smalti :) supplicando fratello e fidanzato sono riuscita ad avere 3 buoni che ho utilizzato in due differenti occasioni.


Il mio bottino è stato:






313 Rosa Erica












381 Viola Grigio















394 Verde Oliva






Il rosa è stato il primo che ho comprato.. Non so bene neanche io perchè la mia scelta sia ricaduta su quel colore (oltre al fatto che non c'erano i colori che volevo, primo su tutti il 394). L'ho scelto a caso, con mio papà fuori dal negozio impaziente, perchè dovevamo fare la spesa.
Per gli altri due sono andata in un negozio più grande (e senza papà) dove tengono tutti i colori della collezione, cosa che nel primo negozio dove sono stata non fanno per problemi di spazio.
Mi sono subito accaparrata il verde ma anche se mi ero preparata una lista di numeri da guardare non avevo scritto anche i colori da parte quindi ho fatto un po' di fatica a trovare un secondo smalto. Andando a intuito sui colori che mi colpivano e controllando la lista dei papabili (e di quelli che ho) ho scelto il grigio viola.
Non sono state scelte primaverili ma ho già tanti colori accesi, ho preferito prendere qualcosa di leggermente più portabile e meno vistoso.

Anche se non ho molte occasioni per indossarli, ho comprato un altro rossetto. E' il 903 della nuova collezione degli smart lipstick.
Dal sito KIKO viene definito Rosa confetto, secondo me non lo è ma non sono esperta di make up quindi potrei sbagliarmi




luce naturale diretta

INCI 

Indossato non si nota molto ma mi piace, è molto delicato.. Mi scuso per le labbra screpolate ma sono in lotta con il burrocacao, non riesco a trovarne uno che funzioni. Dalla disperazione qualche sera fa sono tornata al Labello MED che avevo ancora in giro.
Devo riuscire a trovare qualcosa di decente per tirare agosto quando andrò a saccheggiare la profumeria DM al mare per fare scorta del burrocacao della Alverde al mandarino. L'ho scoperto in vacanza l'anno scorso e sono stata contenta di scoprire che anche dove andremo quest'anno è presente questa profumeria che è tedesca.
Voi avete approfittato del regalo di KIKO?! Siete riuscite ad uscire solo con lo smalto o vi siete fatte tentare dalle proposte delle commesse?


1 commento:

  1. Ciao Chiara!! complimenti per le foto!! ti conosco grazie all'iniziativa di Kreattiva... se vuoi vienimi a trovare mi farebbe piacere..http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    Grazie Daniela

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...