17 aprile 2013

welcome bag di Aquolina

E' da qualche tempo che seguo, anche se non assiduamente, i siti che raccolgono le varie iniziative di omaggi delle aziende.

Tra le varie proposte c'è quella di Aquolina.
Basta votare la fragranza preferita tra quelle proposte su Facebook [clicca qui] e si riceve un buono per ritirare la welcome bag. Sono 8 campioncini tra bagno crema, crema corpo e latte corpo.




L'iniziativa è partita il 20 di marzo e terminerà il 5 luglio.
Allegato al coupon ci sono le profumerie che aderiscono all'iniziativa della propria provincia. Potete verificare quali sono i rivenditori aderenti di altre due province da qui. E' molto comodo per chi, come me, vive sul confine tra due province e magari è più vicino il punto vendita dell'altra provincia che non della propria anche perchè non sono molte le profumerie che aderiscono all'iniziativa.

Io sono riuscita solo da poco ad andare in profumeria a ritirarlo anche se avevo il foglio nella borsa che vagava praticamente dal primo giorno della promozione.
Ho dovuto anche fare due giri perchè la prima volta le aveva finite, ma la proprietaria è stata gentilissima e appena le hanno rimandato i campioncini mi ha inviato un sms per andare a ritirarli.
Lei ha detto che ne hanno inviati pochissimi (se non erro 12 bag a volta) quindi nel giro di qualche giorno si esauriscono. Non so se è solo perchè è una piccola profumeria ma mi sembra un po' pochino inviare solo 12 kit sapendo che è una proposta che viene fatta su Facebook e che quindi attirerà sicuramente molte persone.

Ma veniamo al contenuto della Welcome Bag.
Credo che il contenuto sia standard perchè ne ho ritirata una anche per mia mamma e c'erano gli stessi campioncini.

- latte corpo al cioccolato bianco;
- latte corpo al ciokko-vaniglia (linea ciokkolate);
- latte corpo allo zucchero a velo;
- bagno-doccia crema al ciokko-menta (linea ciokkolate);
linea royal
- bagno crema alla vaniglia e gelsomino;
- bagno crema alla vaniglia nera;
- crema corpo alla vaniglia e gelsomino;
- crema corpo alla vaniglia nera.

Tranne il bagno alla vaniglia e gelsomino che sembra oro liquido, gli altri tre campioni della linea royal contengono un'infinità di brillantini.

Tutti i campioni hanno scadenza 12 mesi e contengono 10 ml di prodotto.

Ho fatto le foto a due INCI a caso se a qualcuna interessano. Io non ci capisco assolutamente nulla quindi non mi esprimo.

latte corpo ciokko-vaniglia
[clicca qui per vederlo ingrandito]

crema corpo vaniglia e gelsomino 
[clicca qui per vederlo ingrandito]

Mi sono accorta solo adesso che le ho fatte a due creme corpo, se volete sapere quello di qualche altro prodotto in particolare scrivetemelo nei commenti.


3 commenti:

  1. si in effetti 12 kit per profumeria sono proprio pochini anche perchè le profumerie che rivendono aquolina a quanto ho capito non sono poi così tante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle segnalate non sono tantissime, per lo meno escludendo le grandi città. Su Milano città ne ho viste un bel po' ma nella mia zona saran state 3 o 4 al massimo e tutte distanti da casa.
      Le hanno rimandato più o meno la stessa quantità di kit e molto probabilmente entro fine settimana saranno già esauriti.

      Elimina
  2. COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG.. DAVVERO CARINO!!
    TI SEGUO NUOVA FALLOWER..
    SE TI VA PASSA DA ME
    BACI SILVIA
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...