27 maggio 2013

giveaway sparsi per il web #6

Sesto appuntamento con i giveaway :)

Oggi ve ne propongo due molto carini..

Il primo è di Hermosa sul suo blog De Ornatu Mulierum.
(clicca qui per andare al giveaway)

Invece di scegliere prodotti a "caso" ha pensato di creare un kit che potrebbe benissimo essere portato in vacanza.

Scadenza 21 giugno 2013.

Il secondo è di Blanche sul suo blog Chacun cherche son chat.
(clicca qui per andare al giveaway)

In palio ci sono dei prodotti Alverde marca di origine tedesca,  non è reperibile in Italia, che offre prodotti con un buon inci e a prezzi contenuti.
Io ho scoperto questa marca l'anno scorso in Croazia (viene venduta solo nelle profumerie DM) e mi sono innamorata del loro burrocacao. Non vedo l'ora di agosto per andare a comprare altre cose, oltre a fare la scorta di burrocacao :D

Scadenza 16 giugno 2013.



5 commenti:

  1. Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ciao Roby! buona fortuna se decidi di partecipare :)

      Elimina
  3. Grazie per la dritta su questi prodotti tedeschi! Quest'anno in Croazia guarderò se trovo anche io un negozio che li rivende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la profumeria si chiama DM (http://www.dm-drogeriemarkt.hr/hr_homepage/).
      L'anno scorso l'ho trovata a Rab città; quest'anno ho già visto che c'è sia a Mali Losinj che a Pula, che sono le nostre tappe. Voi in che zona andate?

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...