31 maggio 2013

Instagram & Moi



Ho trovato questo TAG sul blog di una youtuber francese Elsa Makeup (Youtube - Blog ) e adorando instagram non potevo non farlo :D

(ho dovuto rispolverare il mio francese, google translate non aiuta molto quando si tratta di tradurre in francese creando frasi di senso compiuto)


immagine presa da internet


# Hai instagram da tanto? Da quando?
Ho instagram da agosto 2012, prima sul tablet e poi sul telefono.



# Quale è stata la prima foto che hai postato?
La prima foto che ho caricato è stata scattata il primo giorno di mare in Croazia sul balcone della nostra casetta.
Tra tutti e due avevamo delle facce abbastanza sconvolte..

# Vai spesso su instagram?
Direi proprio di si. E' una delle prime cose che controllo al mattino quando mi sveglio e lo guardo più volte durante la giornata anche dal pc.

# Qual'è la tua immagine peggiore su instagram?
Non è stato affatto facile decidere, soprattutto perchè se la foto non mi piace non la pubblico :)
Alla fine ho scelto questa, un divisorio fai da te con qualche quintale di scotch di carta (che si stacca) per ritirare i bottoni divisi per colore

# Quale foto su instagram ha avuto maggior successo secondo te?
Non essendo una persona "famosa" il gradimento di una foto dipende sostanzialmente dai tag che ci si aggiungono. 
Uno dei tanti tramonti dalla finestra ha riscosso un buon successo, guadagnando ben 16 "mi piace" ma anche le foto del Peloso vengono apprezzate 
 


# Quante persone ti seguono? Quante ne segui?
Seguo 139 persone e 102 seguono me.

# Chi è stata l'ultima persona ad aver messo "mi piace" a una tua foto?
L'ultimo "mi piace" è di Nicoletta :)


# Personalità o marche che segui? Qualcuna ti segue? *
Seguo molte/i youtubers e anche le blogger ma di persone famose non ne seguo molte.. Come marche seguo Tezenis, Cosmopolitan e Bijou Brigitte. Le persone più famose tra quelle che mi seguono sono Claudio Cera (Xfactor 5) e Francesca (Ladymija83 su youtube)

* per questa traduzione ho avuto seri problemi, qualcuno conosce il francese per dirmi se ho tradotto bene? la domanda originale è "Cite une personnalité ou marque que tu suis ? Et une qui te suis toi si c'est le cas?"

# Quali sono le tre foto preferite tra quelle che hai pubblicato?
Tra le mie foto preferite ci sono:
un tramonto fotografato dalla macchina, il gioco di specchi (non voluto) del primo tentativo di chignon con la ciambella, e i miei due uomini




# Qual'è l'ultima foto che è apparsa sulla tua homepage di instagram?


E questo è tutto :)
Siete tutte taggate, se qualcuna vuole rifare il tag lasciatemi un commento qui sotto così vengo a sbirciare..

Se mi volete seguire su instagram il mio nome è cailyn_princess

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...