5 maggio 2013

la mia settimana su instagram - 18/52

Come tornare bambini :)
Li ho visti al supermercato e non ho resistito..








Proviamo a fare la pasta frolla, questa volta con l'aiuto della miscela già pronta.
La prossima volta si sperimenta da zero..








Ed ecco il risultato: la torta della nonna :)
Pasta frolla con all'interno crema pasticcera e sopra i pinoli.. E' durata un giorno scarso..








Peloso voleva partecipare al pranzo..
Un  po' di arrosto anche per lui, poi è andato a mangiare la sua pappa.









Nuova vaschetta in casa Algida: cucciolone!
Buonissima!!









Oggi è stato il compleanno di papà, niente torta ma dei fantastici pasticcini :)










Tutte foto con il cibo come soggetto per questa settimana..

4 commenti:

  1. waaaa ma quanti dolci buonissimi *-* non l'ho mai vista quella vaschetta di gelato Algida! troppo forte :D
    comunque guarda se vuoi fare una buona frolla (assicurata da anni e anni di prove!) puoi venire nel mio blog di cucina, lì ci sono tante ricette ma per la frolla usiamo sempre la stessa ricetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh giusto perchè si avvicina l'estate :)
      andrò sicuramente a sbirciare nel tuo blog di cucina (che seguo ^^) dato che sono alla ricerca di una ricetta collaudata e non ho voglia di mettermi a fare esperimenti..

      Elimina
    2. sii poi fammi sapere allora :D

      Elimina
  2. Sul mio blog c'è un fantastico giveaway, passa a vedere! ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/05/giveaway-di-primavera-con-firmoo.html

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...