13 maggio 2013

la mia settimana su instagram - 19/52

Trovata in offerta al supermercato e presa per vedere se toglie un po' l'effetto cadavere che mi ritrovo tutti gli anni dopo l'inverno.. L' ho usata un paio di volte e non è male, è praticamente dello stesso colore della mia pelle.








Martedì sera il cielo era così.. per fortuna non ha fatto nulla ma eravamo pronti per un bel temporale con i fiocchi.









Finalmente sono tornate le farfalle!!
Nella mia zona si vedono principalmente queste bianche ma sono belle lo stesso :)








Tentativi di sabotaggio alla mia voglia di combinare qualcosa al pc










Ieri sera si è ufficialmente aperta la nostra stagione dei fuochi d'artificio!
Da qui a settembre ci sono almeno altre due serate nei paesi qui attorno dove si svolgerà uno spettacolo pirotecnico.
Li adoro!
Questo è il castello di Legnano (MI). E' lo spettacolo di apertura del periodo di palio che si concluderà tra due domeniche (il 26 maggio) con sfilata storica e corsa di cavalli.
Per 4 anni ho partecipato anche io alla sfilata poi per altri impegni ho smesso ma è sempre bello vedere la sfilata.
www.paliodilegnano.it

E anche per questa settimana è tutto.
Non vedo l'ora del prossimo week-end perchè si va al mare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...