20 maggio 2013

la mia settimana su instagram - 20/52

Uccellini mai visti prima si aggirano per il mio cortile.
Il Principe ha indagato un po' su internet e sembra siano dei verzellini.










Anche se l'estate pare ancora molto lontana ho preso un vestitino di pizzo color corallo.
Ho anche scoperto un nuovo amore: gli ombretti in crema soul color di Astra. Sabato ero in casa e l'ho testato: ha resistito anche sotto la doccia senza mettere il primer.
Il colore è lo 09 coppery. Me lo sono portata questo week-end in giro e in 5 minuti ero truccata.




Abito a una trentina di chilometri dal confine con la Svizzera, martedì eravamo già in zona per altre commissioni così siamo espatriati per andare a fare benzina. Non potevo tornare a casa senza qualche tavoletta di cioccolato particolare che non si trova in Italia :)







Quando il Peloso si sdraia sui fogli su cui dovrei studiare è la fine, non si sposterà più.









Esperimenti a cena.
Involtini di petto di pollo con formaggio e pancetta :) sono usciti buoni ma ci mancava qualcosa, suggerimenti?







T-shirt con le caratteristiche del mio segno zodiacale. Regalo di papà, una per me e una per mamma :)









Esperimenti con colori diversi dal solito (NOTD #4)










week-end fuori con il Principe.
Sabato visita alle Grotte di Toirano (SV). C'è sempre qualcosa di magico quando si visitano questi posti.








Dopo aver preso una quantità indescrivibile di pioggia (i jeans erano bagnati fino alle ginocchia e le All Star potevano essere strizzate) alla sera abbiamo cenato in una pizzeria napoletana di Sanremo. La pizza era qualcosa di fenomenale, una delle migliori mai mangiate fino ad ora.







Domenica siamo espatriati.
Visita al Principato di Monaco, questo è il Palazzo dei Principi dove vivono tutt'ora.
La città era già pronta per il gran premio di domenica di formula 1 :)






5 commenti:

  1. non c'è che dire una bella settimana:)

    RispondiElimina
  2. miiii mi hai fatto venire voglia di pizza!! gnammiii *_* bella questa settimana in foto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vivrei di pizza :D
      questa era qualcosa di fantastico, peccato sia un po' lontano tornare a mangiarla...

      Elimina
  3. ciao
    Buono il cioccolato e la pizza.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...