27 maggio 2013

la mia settimana su instagram - 21/52

Con Elle di giugno c'era in regalo uno smalto Pret à porter di Deborah.
La scelta è ricaduta sul numero 55 Blue Lagoon, ma ce n'erano 8 tra cui scegliere :)









In settimana è arrivata la mia 5° guida turistica dedicata alla Croazia.
Si è aggiunta alla famiglia la guida della Lonely Planet, comprata dopo essere stata approvata dal Principe che ha sfogliato la copia presa in biblioteca.

La mia preferita è quella della National Geographic, ne ho 4 di questa collana e sono fantastiche.

Se ve lo siete persi qualche tempo fa ho scritto un post con "10 consigli per una vacanza in Croazia"


Visto che qui il caldo non si vuol far vedere, studio bevendo una cioccolata calda...








Giovedì mattina esami del sangue.
Hanno cambiato il sistema per fare la fila per il pagamento e il software ha deciso di non collaborare. 1 ora e mezza per riuscire a pagare, gli addetti al prelievo ogni tanto facevano il giro in sala d'attesa per vedere se c'era qualcuno "pronto" per il prelievo ma era tutta gente che doveva ancora pagare..





Non indovinerete mai come mi sono fatta questo graffio sulla mano..
No, il gatto non ha nessuna colpa..
Mi sono graffiata rompendo gli spaghetti -.-'








Come si può vedere il termometro segna la tipica temperatura di fine maggio..
Non so come si sta dalle vostre parti ma qui non ce la facciamo più. Se il sole resiste per 24 ore è un traguardo da festeggiare..







E giusto per dimostrare che la foto di prima non la sono andata a recuperare tra quelle scattate a novembre..
Il tempo di sabato, pioggia e temperature non molto primaverili








Il mio fioretto di non comprare più smalti è andato a farsi benedire, tutta colpa delle promozioni..
il bottino:
- kiko sugar mat n°637  (2.50€)
- sinful colors Rise& Shine (2.90€ da OVS)
- sinful colors Cinderella (2.90€ da OVS)





Ho trovato la mia futura macchina :D

3 commenti:

  1. mannaggia che spaghetti assassini!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi solo io riesco a farmi male così :D

      Elimina
  2. Corro subito a comprare elle :)

    EffyLondonLifeStyle.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...