11 maggio 2013

NOTD #3: n° 150 - artdeco

Terzo appuntamento con la "rubrica" sugli smalti.

A differenza dei primi due (qui e qui) questa volta il post arriva quando ormai ho tolto lo smalto. Non perchè non ho avuto tempo ma perchè volevo testarlo.

Lo smalto di questa settimana è il numero 150 della Artdeco trovato nella glossybox di marzo.



Se c'è un colore che non amo è il viola.
Forse è stata colpa degli scorsi inverni dove le vetrine erano invase da questo colore, ma proprio non mi va giù. Pensare che mamma dice che da piccola amavo il viola.

Ammetto di esserci rimasta un pochino male quando ho trovato questo colore ma ho deciso di dargli una chance.
Indossato non è male, forse perchè non è un viola potente ma è quel color glicine che tende all'azzurro (che descrizioni fantastiche dei colori ^^).
Ho voluto fare un test di durata non avendo mai sentito parlare di questa marca di smalti. Sono rimasta decisamente soddisfatta.

Questa è la situazione al 6° giorno, senza mettere top coat. Si è staccato giusto un pezzettino sull'indice ma le altre unghie sono quasi perfette; ovviamente si vede la crescita dell'unghia e è venuto via sulle punte.
Calcolate che io passo quasi tutto il giorno tra scrivere a mano e al pc quindi è abbastanza normale che le punte si rovinino.

Come dicevo non ho messo top coat, un po' per pigrizia perchè dovevo uscire e volevo che si asciugasse in fretta, e un po' proprio per vedere quanto durava. 
Si asciuga abbastanza velocemente, dopo un'oretta che l'avevo messo sono uscita e non ho trovato nessun segno strano.

Come base ho usato la solita base ultra levigante di Pupa.
 

2 commenti:

  1. a me piace questo tono di azzurro-glicine:) ottima la durata!
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cambiato idea una volta indossato.
      Non penso sarebbe mai una prima scelta quando vado a caso, ma non è neanche di quelli che rimarranno inutilizzati :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...