3 giugno 2013

la mia settimana su instagram - 22/52

Non c'è niente da fare, adoro i tramonti che si vedono dalla mia finestra.. non ci sarà un super panorama (solo case) ma le nuvole prendono dei colori bellissimi.









Quest'anno ho deciso di provare a coltivare il basilico per farmi il pesto.. speriamo che esca il sole perchè se no la vedo dura che cresca.









Ogni tanto riesco ad andare a letto presto e mi metto a leggere. Peloso mi faceva compagnia ai piedi del letto









Il libro che sto leggendo adesso: Il segreto della libreria sempre aperta di Robin Sloan.
Mi è arrivato in omaggio da IBS, dopo aver commentato le prime pagine. Credo sia un'opportunità che viene data ai clienti premium, ma non ne sono sicura..






Al Peloso piace bere così.. Brocca d'acqua fuori sul balcone :)










Un altro bellissimo tramonto, questa volta da casa del Principe  con vista sul Monte Rosa :)









A proposito di Instagram, avete visto il tag che ho pubblicato qualche giorno fa? E' interamente dedicato a questa app [clicca qui]

3 commenti:

  1. che meraviglia i tramonti *___* appena posso li fotografo sempre anche io!!
    com'è il libro??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace! è una lettura leggera, niente di complicato.. un programmatore che per colpa della crisi finisce a lavorare in una vecchia libreria che nasconde un segreto :)

      Elimina
    2. sembra carino! mi piacciono i libri con qualche intrigo/segreto che li rende affascinanti XD

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...