10 giugno 2013

la mia settimana su instagram - 23/52

Martedì mi sono finalmente arrivati i misurini per le dosi anglosassoni! Appena ho un po' di tempo posso sperimentare le ricette americane senza dover passare una buona mezz'ora a convertire tutte le dosi in grammi :)








Avendo molta fiducia in Trenord parto sempre con un po' di anticipo, e anche un po' per colpa del fatto che il treno ne ho uno ogni ora sono arrivata a Milano un'ora prima dell'appuntamento con la prof in università.
Ho così finalmente provato la nuova linea della metro che funziona senza conducente e arriva diretta in università.





Dopo il temporale basta guardarsi un po' in giro e da qualche parte compare l'arcobaleno..









Manca poco a sognarmeli di notte tutti questi dati della tesi..










E mentre si cerca di scrivere qualche paragrafo di senso compiuto per descrivere i dati sono riuscita anche a mettermi lo smalto.. Quando si dice ottimizzare il tempo :D








Ho mantenuto fede a una promessa fatta e lo smalto scelto è stato il 313 di kiko, un color ciclamino molto carino e estivo.









Non vedo l'ora che arrivi questo periodo dell'anno per vedere le ortensie fiorite.
Sono il mio fiore preferito, ho delle foto di quando ero piccola vicino a delle piante "giganti" di ortensia.







Complici le offerte sabato ho fatto danni.
Da Tigotà c'erano i rossetti Kate della Rimmel scontati a 4.99€ e in più c'era in omaggio una matita labbra 1000 kisses (prezzo 7.70€).
All'Esselunga ho trovato il top coat della L'Oreal "Confettis" scontato a 4.20€






Ieri pomeriggio sono andata con il Principe a fare un giro a Vicolungo, principalmente perchè avevamo voglia del gelato Lindt che c'è solo lì.
Non abbiamo comprato assolutamente nulla e si è anche messo a piovere.







Ho passato gran parte della settimana al pc a lavorare sulla tesi, oggi ho un nuovo appuntamento con lei per vedere come procedere e dovrei anche studiare che tra due settimane inizia la sessione estiva..

6 commenti:

  1. anche io volevo andare da Tigotà per i rossetti Kate ma sto cercando di risparmiare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io era un po' che non prendevo nulla, e credo che fino ai saldi non comprerò più niente che il portafoglio non è molto contento :)

      Elimina
  2. mannaggia non avere Tigotà vicino a casa altrimenti li sarei andati a prendere anche io!!!!
    comunque mi hai ricordato che devo assolutamente usare i misurini inglesi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero partita che dovevo prendere solo un nude dato che non ne avevo (ho qualcosa tipo 5 rossetti in totale) ma poi ho visto anche il fucsia e mi sono autoconvinta che quest'estate lo userò..
      Mi sono già innamorata del top coat *_*
      Appena finisco questo periodo di esami/tesi li devo testare anche io, ovviamente proverò con un dolce. Ho trovato un canale youtube con una marea di ricette americane che devo assolutamente provare..

      Elimina
  3. ciao
    Tigotà è un negozio che conosco. Mi capita di andarci anche perchè non è lontano da casa mia. Vado a piedi e nel negozio può entrare anche la mia cagnolona. Qua a Cremona ci sono 3 Tigotà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho 2 in zona, non nella mia città ma nei paesi qui vicino. Ogni tanto trovo delle offerte davvero interessanti :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...