16 giugno 2013

la mia settimana su instagram - 24/52

Molto spesso mi ritrovo alla sera a lavorare al pc, e quando tutti vanno a dormire il Peloso viene in cerca di coccole e si sceglie strani posti dove sedersi..
Fortuna che ho il portatile e non devo per forza usare il mouse esterno..








Ormai ci siamo.. il conto alla rovescia per diventare "zia" è iniziato.
La mia migliore amica aspetta una bimba che nascerà a fine mese.
Mi piace molto fare i regali personalizzati, così oltre al regalo particolare arriva anche il bigliettino home-made :)







Da qualche giorno è comparso un sondaggio qui sul blog. Se vi va andate a curiosare nella sezione DIY e votate quello che più vi piace..
Sto organizzando una piccola sorpresa e mi piacerebbe sapere quale è la cosa che piace maggiormente :D







E' arrivato il caldo e con quello anche le strane posizioni in cui si mette a dormire il Peloso..









Noi dormiamo insieme.. Quando esco alla sera mi aspetta dietro alla porta e poi viene a letto con me per un po' di coccole. Non so cosa farei senza di lui

3 commenti:

  1. eccome se ti capisco a volte sono tutti e due con me a letto...infatti il maritino si stufa e va a dormire da un'altra parte!!! ahaahahhahahah...sti bimbi pelosi!!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Johnny è abituato a farsi i giri per i letti di notte, adesso meno perchè fa caldo.. il problema è quando sta qui a dormire il mio ragazzo che non è assolutamente abituato ad avere animali per casa, ogni tanto fa di quei salti sul letto hihihi

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...