1 giugno 2013

NOTD #4: n° 368 - kiko e 508 - pupa

Nuovo appuntamento con i miei smalti.
Queste foto sono di due settimane fa ma non sono riuscita a pubblicarle prima. Si riferiscono alla "stupenda" nail art che ho fatto prima del weekend al mare.

Scelta del colore strana per i miei canoni. L'arancio di kiko credo sia la prima volta che lo uso, anche se ce l'ho da quasi un anno; quello di pupa (anulare) sarà la terza volta al massimo e anche questo sarà nei miei cassetti da un annetto, l'ho comprato quando pupa aveva fatto la promozione 3x2: predevi 3 smalti e ne pagavi solo due.

Bando alle ciance i colori utilizzati sono il 368 di kiko (arancio bruciato) come base e il 508 di pupa (fluo apricot) per l'accent sull'anulare.
mi faccio i complimenti da sola per quanto fa
schifo questa foto
Come base ho usato sempre la Ultra levigante di Pupa. 
Anche questa volta non ho messo top coat perchè non volevo fare danni con i pallini che ci hanno messo una vita ad asciugare.
Per la durata non mi posso lamentare, l'ho tolto dopo una settimana perchè mi ero stufata ed era ancora in uno stato decente.

la super nail art da vicino XD

Ho una domanda da farvi. 
Ho messo lo smalto verso le 16, due passate, sono andata a dormire dopo mezzanotte perchè cavolo mi sono svegliata al mattino con le righe del cuscino sulle unghie?! Capita solo a me che anche se sono passate 5-6 ore da quando ho messo lo smalto prima di andare a dormire poi al mattino mi trovo con tutti i segni?



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...