16 luglio 2013

Alla fine è arrivata anche lei..

Ebbene si, alla fine mi sono decisa anche io a creare la pagina facebook collegata al blog :)

clicca sul banner per accedere direttamente alla pagina FB


Cercherò di utilizzarla il più possibile, condividendo quello che mi capita durante la giornata o qualche foto carina..
Ovviamente verranno pubblicati tutti i vari link ai post sul blog da oggi in avanti, per quelli vecchi pensavo di condividere solo i più  popolari/interessanti.

Ho inserito i collegamenti al mio canale di Youtube dove ogni tanto carico video (tutorial DIY, ricette, viaggi), al profilo di Instagram e a quello su Pinterest.

Se vi va, vi aspetto su Facebook :D

2 commenti:

  1. ciao
    io non sono iscritta su Fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby non ti preoccupare, praticamente ci saranno le stesse cose che ci sono sul blog :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...