17 luglio 2013

arrivano i saldi!!!

Come ogni stagione attendo con "ansia" l'inizio dei saldi, immaginando di comprare una marea di roba con dei super sconti e puntualmente torno a casa delusa dalla scarsità di prodotti interessanti.

I saldi estivi sono iniziati 10 giorni fa e ho fatto ben pochi acquisti ma volevo comunque mostrarveli.

Il primo, nonchè il più recente di tutti, un bellissimo vestito verde acqua a pois bianchi *-*



L'ho trovato da MaxModa a 11,90€ (sconto 20%). Sostiene di essere stato fatto in Italia ed è 95% cotone. 
Mi piace molto indossato, arriva appena sopra il ginocchio. Credo sia stile anni '50 ma non sono molto ferrata in fatto di moda :)

In previsione delle vacanze ho comprato questo porta gioielli da Carpisa.


L'ho pagato 2,95€ (sconto 50%). E' molto carino perchè ha gli spazi per i vari gioielli: fascia per 3 paia di orecchini con la farfallina, porta anelli e due bustine con cerniera. Come potete vedere non è per niente ingombrante, quindi è comodo anche per quando si fa un week-end o si ha poco spazio in valigia.

Ora veniamo ai saldi Kiko. Da qualche tempo ho deciso di non comprare nulla da Kiko a prezzo pieno sia perchè non è che mi serva realmente qualcosa, sia perchè i prezzi stanno aumentando nell'ultimo periodo soprattutto per le collezioni temporanee.

Primo acquisto le salviettine sciogli sale a 2,40€ (sconto 50%). Non le ho mai provate, non so neanche se è la prima volta che vengono proposte o se c'erano già l'anno scorso, ma mi sono sembrate interessanti dato che noi al mare stiamo in spiaggia tutto il giorno. La confezione contiene 20 salviettine quindi dovrebbero bastare :)


Altro prodotto acquistato in previsione delle vacanze è l' after sun hair repair serum a 6,40€ (sconto 50%). Il prodotto dice di nutrire i capelli stressati da sole, vento e acqua. Ovviamente anche questo non l'ho provato e non ho neanche il prodotto da farvi vedere perchè se l'è portato mamma al mare (e probabilmente l'ha portato solo per fargli cambiare aria XD ).

immagine presa dal sito KIKO
Passiamo alla parte di makeup :)
Ho preso un blush della linea Colours in the world il "Colour explosion multi-tone blush" nella colorazione 04 Bold Coral a 5.90€ (sconto 50%). Se non contiamo il blush MUA che ho preso qualche tempo fa e che non scrive assolutamente nulla, questo è il mio primo blush :D


Ho provato a fare anche gli swatch ma non so quanto si riesca a vedere.. Da sinistra a destra i colori singoli come sono nella confezione e poi mischiati. Il colore centrale sto meditando di provare a usarlo anche come ombretto (voi che ne capite più di me di trucco posso farlo o combino qualche danno?)

Potevano poi mancare degli smalti? e soprattutto potevo non comprare uno smalto verde? certo che no, ecco quindi lo smalto della linea Fierce spirit, il numero 427. Pagato 2,40€ (sconto 50%). E' un verde acido con dei microglitter dorati.


Ho approfittato anche della promo smalti a 2,50€ e ho preso il numero 360 rosa fragola. Mi piace molto come colore, lo vedo benissimo per l'estate ma anche durante tutto il resto dell'anno.



Sono passata anche da OVS e ho trovato lo stand Essence praticamente intatto (un miracolo) così ho preso un top coat che sinceramente in negozio non avevo mai trovato è il numero 15 glitter on me. Questo non era in saldo e l'ho pagato 2,29€


So già che me ne pentirò una volta che dovrò andare a toglierlo ma mi sembrava carino. Ha dei piccolissimi glitter argentati e poi delle striscioline tutte colorate.

Per adesso è tutto, stavo pensando di fare un nuovo giro da kiko e prendere il balsamo labbra SPF 50 da usare in spiaggia voi che dite mi posso fidare?
Voi cosa avete trovato con i saldi?

6 commenti:

  1. Ciao
    per ora non ho preso niente.
    Bello il vestito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! ma sai che non ho visto niente che dicesse "comprami" a questo giro per quanto riguarda i vestiti?

      Elimina
  2. carinissimo il vestitino e i due smalti poi *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo smalto rosa fragola mi ha fatto innamorare.. appena ho tempo di sistemare le unghie che sono in condizioni pietose lo metto :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. me ne sono innamorata anche io del vestito, non vedo l'ora di indossarlo!

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...