11 luglio 2013

Cupcake o body?!


Come forse vi ho già detto, mi piace molto fare regali personalizzati.
Sono anche "drogata" di pinterest e quando la mia migliore amica mi ha detto di aspettare una bimba avevo subito pronta l'idea per il regalo da farle.

L'idea l'ho presa proprio da pinterest e in particolare da questa foto.
Mi è sembrata un'idea carina per regalarle dei body che sicuramente fanno comodo, soprattutto adesso che è estate (oggi fa veramente caldo, speriamo tenga che ultimamente arriva sera e si presenta il temporale).
La cosa più complicata da recuperare è stata la scatola, quella da cupcake l'ho vista alla Giardineria e costava 7.50€ o.0 quindi sono andata alla ricerca di una scatola normalissima di cartone e ho creato a mano il separatore.


Per creare 4 cupcake servono ovviamente 4 body e 2 paia di calze che ho trovato da Kiabi.
Iris è nata ieri sera (3.420kg e una montagna di capelli), ho scelto di prendere due body 3 mesi a maniche corte e due taglia 6 mesi con le maniche lunghe. Le calzine sono taglia 15-16.



Per farvi vedere come si creano, ed è veramente semplicissimo, vi lascio un video che ho registrato mentre li preparavo.

video

Spero vi sia piaciuta l'idea :)

La trovo un'idea molto carina se si vuole fare qualcosa di diverso dal solito, volete mettere la faccia quando si apre il pacchetto?!


Anche il bigliettino è stato fatto a mano (busta compresa) e il pacchetto completo è questo:


Le dimensioni della busta le potete trovare qui. Non sono riuscita a scannerizzarla perfettamente dritta ma ci sono scritte le varie misure, per incollarla ho usato della semplice colla in stick :)

9 commenti:

  1. Un'idea assolutamente adorabile *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! anche mamma e papà hanno gradito :) le dispiaceva quasi disfarli..

      Elimina
  2. ecco il famoso regalo! :D è venuto benissimo, sei stata davvero brava e sono sicura che verrà apprezzato molto! :D
    è davvero adorabile! :D :D :D
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è fatta aspettare parecchio :)
      regalo piaciuto e taglie azzeccate :D
      baci!

      Elimina
  3. ma sono bellissimi!!! hai avuto un'idea fantastica, ma soprattutto mi fa sempre piacere vedere chi fa regali così ben pensati e personalizzati! bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! cerco sempre di fare regali personalizzati, mi piace metterci del mio :)
      questa è stata una delle poche volte che sono andata a colpo sicuro per il regalo, solitamente "odio" la parte della ricerca..

      Elimina
  4. ciao molto carino il tuo blog :)
    ti và di seguirci a vicenda?
    ti aspetto :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...