31 luglio 2013

I miei smalti kiko

Come sicuramente saprete da una decina di giorni KIKO ha ulteriormente scontato gli smalti, mettendoli a 1,50€.
Questi prezzi sono validi per la collezione permanente classica, i sugar mat, i magnetic e i mirror.


Ho pensato di farvi vedere tutti quelli che possiedo, con uno swatch in modo da vedere com'è il colore. Erano troppi da applicare sulle unghie così ho usato lo scotch (prima o poi riuscirò a comprare la ruota per farveli vedere al meglio).


Sono 35, li ho divisi per colore in modo da non riempire il post di foto.

Beige


220 Beige satin
222 Cacao perlato (fuori produzione)
230 Glitter arcobaleno (fuori produzione). Adesso c'è il 228 che credo sia molto simile.

Bianco 

203 Bianco punte french

Grigi

328 Grigio
381 Viola grigio [applicato sulle unghie]
275 Nero

Gialli

279 Giallo
356 Melone
368 Arancio bruciato [NOTD #4]

Rosa / Rossi

365 Rosa tatoo
360 Rosa fragola [applicato sulle unghie]
313 Rosa erica [NOTD #5]
251 Rosa peonia
287 Rosso carminio scuro (non sono sicura del numero perchè si è cancellato -.-')
224 Rame scuro perlato

Viola

330 Lilla
258 Rosa malva (fuori produzione)
Blu

339 Fiordaliso
344 Verde nebbia marina [NOTD #6]
341 Verde cobalto (di verde non ci vedo proprio nulla)
267 Azzurro
300 Verde malachite perlato (anche qui di verde non ci vedo molto)

Verdi

389 Lattementa
296 Verde prato (anche per questo non sono sicura del numero, l'ho comprato un bel po' di tempo fa e non è stampato dietro)
388 Verde caraibi
394 Verde oliva [applicato sulle unghie]
347 Verde scuro

Sugar mat

637 Turchese [NOTD#6]
633 Magenta

Magnetic

706 Verdone
701 Legno

Edizioni limitate

06 Frozen: Iced black - collezione Chic chalet autunno 2011
401 Holographic: Peacock green - collezione Lavish oriental autunno 2012
427 Sun pearl: Amable chartreuse - collezione Fierce spirit estate 2013 [applicato sulle unghie]

Si capisce che sono fissata con gli smalti? Voi ne avete qualcuno di questi?

Prossimamente farò un altro post con tutti gli altri smalti che ho.
Qui c'è il post con (quasi) tutti i miei smalti verdi :)

6 commenti:

  1. ahahha rieccoci al verde malachite! oltre a quelli che mi avevi già detto, uguali ai tuoi ho anche il beige, l'azzurro, il fiordaliso e il lattementa!
    io non volevo cedere di nuovo a questa offerta, ma mi hai fatto venir voglia di prendere un sacco di colori *___* facciamo che se la prossima volta che capito a Kiko ci sarà ancora la promozione sarò costretta a prenderli!! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti ricordo che è stata colpa tua se ho comprato il lilla (che mi sono appena accorta di non aver inserito *tonta* ma adesso aggiorno il post)..
      Anche io avrei preferito non cadere in tentazione, anche perchè ho dei sei problemi a capire dove ritirarli ma come si fa a 1,50€ a lasciarli li?!

      Elimina
  2. Ecco, di tutti questi non ho mai visto il 347 e il 224. E sì che me ne farei una bella scorta.. soprattutto del rosso.

    Io ne ho tanti di smalti, anche della Kiko.. ma ne ho di tante marche (per lo più economiche, non credo spenderei mai più di 10 euro -costo di quelli della Layla- per uno smalto, per quanto sia quasi la mia "fissazione").

    .. la gente si stupisce a vedermi vestita di nero e con una scatola di smalti colorati che superano, in quantità, quelli neri, quasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non compro smalti costosi. Anche questi di Kiko sono stati comprati quasi tutti durante le promozioni..
      Ne ho anche di altre marche (pupa, elf e varie), tra un po' farò un post dedicato anche a loro :)

      Ho fatto anni a vestirmi quasi solo di nero ma già ai tempi ero piena di smalti colorati, pensa che lo smalto nero "puro" l'ho comprato settimana scorsa..

      Elimina
  3. wow quanti :) anch io nè possiedo più di 30!!!
    bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono una "smalto-dipendente" mi piace collezionarli, ho sinceramente perso il conto di quanti ne ho in totale :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...