1 luglio 2013

la mia settimana su instagram - 26/52

Siamo arrivati esattamente a metà 2013 :)

passerei ore a guardarlo dormire..











E' iniziata la sessione estiva di esami in università.. C'è gente che sostiene siano belli questi edifici, secondo me sono deprimenti..









Prima potatura del basilico.. esperimento pesto. E' uscito che sapeva un po' di poco, aspettiamo che ricresca per provare di nuovo.









" a me piace giocare a nascondino"











Per i video sono tornata ad usare Vine, Instagram quando hai bisogno che funzioni si blocca la fotocamera o ci mette una vita a caricare. Se qualcuno ha Vine il mio nick è Chiara_cailyn.

 Un tipico pomeriggio estivo -.-'

E' tutta settimana che l'estate sembra svanita nel nulla. Si arriva al massimo a 20 gradi e il sole compare solo all'ora del tramonto..









Era un po' che pensavo a come riutilizzare la Glossy Box che avevo fatto arrivare a Marzo. Qualche pezzetto di cartone come divisorio e ecco pronta una scatola dove riporre i vari campioncini.
Io però ho un problema con i campioni, mi piace averli ma poi non mi va mai di usarli e rimangono secoli nei cassetti -.-'






La cena di domenica sera: burger king e gelato in piazza :)
Io ho scelto fragola e pesca mentre il Principe cioccolato fondente e nocciola. Questo gelato e buonissimo, da quando ha aperto è diventata la nostra gelateria non dobbiamo neanche scegliere dove andare perchè si va diretti lì nonostante ci siano 4 gelaterie vicinissime.

7 commenti:

  1. Anche io riutilizzo le scatole per tenere i campioncini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un modo comodo per averli tutti insieme e non sparsi per i cassetti del bagno che poi non ti ricordi più dove li hai messi :D

      Elimina
  2. Ciauuu!! ma allora anche a te Instagram si blocca =_= ultimamente a me troppo spesso, con i video poi non ti dico! volevo riprendere il coniglietto mentre mangiava l'anguria ma era lentissimo ed oltretutto ha crashato e ho perso il video =_=
    prova il pesto di zucchine, è buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! Oggi instagram fa girare le scatole anche a caricare le foto, io solitamente le scatto normalmente e poi le carico perchè se aspetto che si apra la fotocamera... Vine è molto carino per i video e il bello è che te li salva anche sul telefono (cosa che instagram non fa)..
      Proverò, la ricetta mi sembra di averla vista sul tuo blog di cucina, giusto?

      Elimina
    2. sisi, è troppo buono provalo!! l'ingrediente più interessante è la menta, mi raccomando non fartela mancare! da proprio un bel saporino *-*
      ma comunque a me instagram le salva anche sull'ipod! in una cartella che si chiama proprio instagram!

      Elimina
    3. OK! Sfrutteró la pianta sul balcone :)
      Si ho anche io quella cartella, ma salva solo le foto non i video..

      Elimina
    4. ahhh i video!! ma che brutto però :(
      fammi sapere per il pesto!! ♥

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...