8 luglio 2013

la mia settimana su instagram - 27/52

Lunedi 1° luglio la Croazia è diventata il 28° paese dell'UE :)









Tornando dalla stazione ho incontrato gli ultimi papaveri supestiti










Esattamente due settimane dopo aver fatto la richiesta è arrivato il ticket compliments da Ipsos.
Per chi non lo conoscesse, Ipsos è un panel che invia ai suoi iscritti sondaggi. Al raggiungimento di un determinato punteggio si può richiedere di convertire i punti in buoni.


Se volete iscrivervi, lasciatemi un commento con la vostra mail (o inviatemi una mail) e vi mando l'invito.


Il mio compagno di studi.. ho dovuto spostare il pc perchè con la zampa mi impediva di usare un terzo della tastiera :D









Opss.. ho comprato la sesta guida della Croazia. Di questa collana ne ho altre, le avevo prese un po' di anni fa come allegati al TV sorrisi e canzoni e sono molto belle perchè indicano le migliori cose da fare/vedere.
Ho fatto arrivare anche il cd "the origin of love" di Mika. E' uno dei pochi cd che riesco a ascoltare per ore senza stancarmi.





Sono iniziati i saldi estivi. E sono iniziati con una grande delusione. Questo è tutto quello che ho comprato anche se ho girato un po' (tezenis, accessorize, carpisa...) ma non ho trovato niente che mi piacesse.
Il bottino da kiko è stato:
- Colour Explosion Multi-Tone Blush nella colorazione 04 Bold Coral (5.90€)
- Sun Pearl Nail Lacquer nella colorazione 427 (2.40€)
- After Sun Hair Repair Serum (6.40€)
tutto scontato del 50%


Lo so che rompo, vi siete ricordati di rispondere al sondaggino che ho messo sulla barra laterale?!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...