16 luglio 2013

la mia settimana su instagram - 28/52



In ritardo rispetto al solito per colpa di un esame che ho dato ieri (incrociate le dita per me) un po' di foto della settimana appena trascorsa :)



Ogni tanto mentre si studia si fa anche una merenda sana :)







E mentre si studia capita anche di trovare un gatto spiaggiato sugli appunti tipo balenottera.. (sotto la pancia ha un evidenziatore verde)









per la serie "neanche io so come riesco a farmi male" mercoledì mattina mi sono trovata questa bolla sul dito o.0
ho visto le stelle per tutto il giorno appena la sfioravo, ho provato ad "autoperarmi" con uno spillo per cercare di far uscire il liquido ma faceva troppo male.. Alla sera ho messo l'aloe e è migliorato..
a distanza di una settimana non ho ben capito come ho fatto. La sera prima ho spostato un vaso sul balcone e spingendolo ho sentito qualcosa pungere ma non ho visto nessun insetto strano.. misteri..
Adesso ho la pelle secchissima in quel punto e con un vago color giallo (forse è colpa anche del detersivo dei piatti.. )

secondo giro di saldi :D
Nel paese vicino il mercoledi sera ci sono i negozi aperti, complice un giro con zia sono stata da kiko, carpisa e tezenis.
Da kiko ho preso le salviettine sciogli sale che porterò al mare e lo smalto numero 360. Da carpisa questo carinissimo porta gioie da viaggio, con lo spazio per anelli, orecchini e braccialetti.
Da tezenis ho preso un reggiseno a fascia color pesca da indossare sotto il vestito di pizzo che vi avevo mostrato qualche settimana fa.



Sono diventata "zia"!!!
Mercoledì sera è nata Iris, la bimba della mia migliore amica e questo è stato il mio regalo..
(clicca qui per vedere come crearli)







I miei sono al mare e il Principe dorme da me..
Alla sera il Peloso viene a farsi un giro sul letto a prendere un po' di coccole, poi occupa mezzo letto :D








Tutto il letto a disposizione e si è messo a dormire sopra i libri. Ho provato a spostarli ma si è spostato anche lui e ci si è riappoggiato..









Luna 
Mezza luna o piena 
Serena 
Passi e te ne vai 
Guarda 
Con che pena si muore 
D'amore 
Quaggiù

Ogni volta che vedo la luna mi torna in mente questa fantastica canzone di Notre Dame de Paris *-*


Domenica primo giretto in moto e primo tentativo di abbronzatura.. Non abbiamo mare da queste parti quindi ci si accontenta della spiaggia di sassi sul Ticino.. 
(ho messo la protezione 15 e sono tornata a casa bianca come ero andata -.-' )





3 commenti:

  1. ciao
    tutto incrociato per te per l'esame. Che simpatico il tuo micio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, speranze già svanite per l'esame.. ci riproverò :(
      ci facciamo compagnia a vicenda in questi giorni che siamo a casa da soli, ogni tanto prende qualche coccola e poi torna a dormire..

      Elimina
    2. vedrai la prossima volta andrà benissimo. Buona giornata.

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...