22 luglio 2013

la mia settimana su instagram - 29/52

A credere alle previsioni che davano brutto e fresco mi sono messa jeans e all stars per andare in università, peccato che c'era il sole e faceva caldissimo.. per cercare di rinfrescarmi mentre aspettavo il treno un buon Cafè Zero







L'altro giorno ero a fare shopping e nel negozio ho sentito una canzone degli Aqua che non mi ricordavo neanche più. Non mi sembra vero che siano passati 15 anni da quando ascoltavo questo cd








Indecisione su quale abbinamento fare per testare lo smalto sugar mat di kiko...









Alla fine la scelta è stata il 344 :)
Ero un po' scettica quando ho comprato questo smalto "strano" amando la superficie liscia e lucida dello smalto ma, dopo averlo indossato non mi dispiace. Potrei far un pensierino su un secondo colore visto che adesso gli smalti sono stati ulteriormente abbassati e sono a 1.50€






Nato stanco :D










Ogni tanto ci sta un buon calzone della pizzeria di fiducia



6 commenti:

  1. amo il cafè zero!! e amo l'estate perchè c'è il cafè zero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissimo! quando devo prendere un gelato confezionato la mia scelta è sempre cafè zero :)
      volevo provare quello nuovo alla menta, quello al cocco non sa di niente..

      Elimina
  2. Risposte
    1. yeeeee! sapevo tutte le canzoni ai tempi (mi sento vecchia a fare il conto degli anni che sono passati)

      Elimina
  3. Cafè Zero buono. A dire il vero non ero attratta da questo prodotto poi ho deciso di prenderlo e devo dire che è ottimo. Ho assaggiato anche quello alla menta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello alla menta è il mio prossimo obiettivo:)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...