29 luglio 2013

la mia settimana su instagram - 30/52

Lunedì sera sono venuti a trovarci la mia migliore amica con fidanzato e bimba :)
come "segnaposto" ho usato le bottiglie personalizzate di coca - cola..







l'assistente ha deciso di fare un pisolino










della serie "sono a casa da sola e non ho la minima intenzione di cucinare"









altro acquisto con i saldi.
Sono innamorata di questo vestito, è comodissimo :)
trovato a 18€ (scontato del 50%) in un negozio che si chiama Cache Cache







Giovedì sera sono andata a prendere mio fratello in aeroporto che tornava a casa dopo essere stato qualche giorno al mare dai miei.

Con la superstrada che va a Malpensa ho un brutto rapporto, legato al ricordo di una lezione di scuola guida. Gli altri anni mi sono sempre fatta accompagnare dal Principe ma questa volta ho deciso che dovevo battere la mia "paura" e sono andata da sola. Come era ovvio sono arrivata senza nessun problema, anche perchè due anni fa mi sono fatta 400km di autostrada in Croazia quindi 30km non erano nulla. Al ritorno ha guidato mio fratello :p

La prima anguria della stagione, ed è senza semi :D


4 commenti:

  1. che carina l'idea del segnaposto con le bottiglie di coca cola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a trovarle per tutti e quattro e mi sembrava di fare una cosa carina e diversa dal solito :)

      Elimina
  2. ciao
    sai io adoro l'anguria.......una senza semi non mi è mai capitata.
    Coccole al micio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'adoro, queste senza semi le hanno portate a casa i miei dalle vacanze :)

      Johnny ringrazia delle coccole!

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...