23 luglio 2013

NOTD #6: n° 344 e 637 (sugar mat) - kiko

Nuovo appuntamento con i miei smalti.
Sono andata a rivedere ed è passato più di un mese da quando ho messo lo smalto l'ultima volta o.0

Complice l'ulteriore diminuzione dei prezzi degli smalti kiko (sono in offerta a 1.50€) ho voluto provare lo sugar mat che avevo comprato qualche tempo fa ma che non avevo ancora applicato, per vedere se fosse il caso di andare a prenderne magari un altro visto il prezzo.
Essendo la prima volta che lo provavo non ho voluto stenderlo su tutte le dita, pensando che potesse non piacermi l'effetto così ho optato per una accent manicure.
Sull'anulare ho steso una sola passata di Sugar Mat nella colorazione 637, mentre su tutte le altre unghie ho steso due passate del 344 di kiko.



Non ho capito perchè i colori sono usciti un po' falsati questa volta, ho fatto un po' di fatica a cercare di farli assomigliare alla realtà.


Come base ho usato la solita base ultra levigante di pupa e anche questa volta zero top coat (sempre per pigrizia) ma ho provato le gocce asciugasmalto di essence e hanno fatto il loro dovere :D. 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ho litigato con la macchina fotografica per questo post.. steso lo smalto è leggermente meno fluo e con una punta di verde.. la prossima volta provo con la reflex :(

      Elimina
  2. Il colore che hai messo sull'anulare ha un effetto un po' ruvido vero? Bello anche se per me è un po' troppo sgargiante,che vuoi, sono vecchietta io..eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello sull'anulare è uno degli smalti "sugar mat" di kiko, sembra abbia della sabbia all'interno.
      hihihi pensa che io mi trovo più a mio agio con uno smalto di questo genere che non con un rosso o un colore più sobrio, credo sia tutta questione di abitudine :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...