25 luglio 2013

TAG: I love summer



Ho visto sul blog di Federica questo tag e ho deciso di proporlo anche sul mio blog.
(ovviamente con tempi biblici di risposta)

Sono 11 domande dedicate al periodo estivo :)

1. smalti preferiti per l'estate 2013
Non ho un vero e proprio smalto preferito ma semplicemente uso i colori un po' più accesi che in inverno uso meno, ma uso comunque anche in quel periodo dato che non sono una che ama i colori "normali" per quanto riguarda lo smalto..

2. colori must-have per rossetti e gloss per l'estate 2013
Non mi trucco spesso e il più delle volte salto la parte gloss/rossetto ma mi sono ripromessa che almeno al mare quando esco alla sera metterò il rossetto. Ne ho comprato uno fucsia che non vedo l'ora di provare :)

3. il tuo capo d'abbigliamento preferito per l'estate 2013
D'estate adoro i vestitini, ne ho in tutte le forme e colori. Quando fa caldo non c'è niente di meglio per riuscire ad avere un pochino di "fresco".

isola di Rab - agosto 2012
4. trend dell'estate 2013 che ti piace
Di trend di moda non ci capisco una cippa ma mi pare di aver sentito che andrà di moda il verde e non posso che esserne entusiasta ( e fare scorta di vestiti/accessori verdi in previsione di tempi bui in cui il verde verrà ignorato come colore).

5. fiore preferito dell'estate
Senza ombra di dubbio l'ortensia.


6. candela preferita per l'estate 2013
mmm non uso candele in estate.. Ne vedrei bene una alla lavanda che, però, è proibito accendere in casa mia dato che a mamma da fastidio come odore e le verrebbe mal di testa.

7. accessorio per l'estate 2013
Il mio bracciale home-made con i bottoni :)

clicca qui per il tutorial
8. profumo preferito per l'estate 2013
Potrà sembrare strano ma non uso profumi quindi non ne ho uno preferito. Non può certo essere considerato un profumo ma mi piace la fragranza fresca del deodorante Dove al cetriolo :D

9. cosa ami dell'estate?
Le belle giornate. Le pesche e l'anguria. Il the freddo. L'odore della pioggia. I tramonti.

Novigrad - agosto 2011
10. com'è il tempo d'estate dalle tue parti?
Abito in una "fantastica" zona dove d'estate c'è afa, ovvero un'umidità pazzesca che fa aumentare la temperatura percepita. Fino ad ora però ci è andata bene, fa caldo ma di notte si dorme (con il lenzuolo) e di giorno non si raggiungono temperature elevatissime.

11. che programmi hai per le vacanze estive?
In agosto andrò due settimane in Croazia con il Principe. Se non sbaglio dovrei avervi già detto le mete di quest'anno che sono Pula per 4 giorni e poi Mali Losinj per 10 giorni. Il 6 di agosto lo vedo ancora molto lontano..


Il tag prevederebbe di taggare 4 blogger ma per mancanza di tempo taggo chiunque legga questo post e abbia voglia di ripeterlo sul proprio blog.
Se rispondete al tag, o vi avete già risposto, fatemelo sapere nei commenti che vengo volentieri a leggere le vostre risposte.

7 commenti:

  1. Ciao Chiara!! molto interessante questo tag mi piace un sacco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! se lo fai lasciami il link così vengo a curiosare le tue risposte :)

      Elimina
  2. ciao Chiara, anche io sono un'amante del verde e sono felicissima che sia il colore dell'anno anche se, l'avrei indossato comunque! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! il problema era trovarli i vestiti verdi, in questi mesi sto facendo scorta così se decidono di cambiare moda li ho e posso continuare a indossarli :)

      Elimina
  3. certo che sono proprio svanita in questi giorni! ero convinta di averti già risposto ahahah
    comunque anche a me piacciono tantissimo i vestitini *_* peccato che non li metta perché mi stanno proprio male! <.<''''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi sarà il caldo :P
      io mi trovo meglio con i vestiti che non con i pantaloncini, quelli secondo me non mi stanno particolarmente bene (oltre al fatto che adesso vendono sono pantaloni giro sedere che non mi sembrano il caso non essendo un fuscello).. vivrei solo con i vestitini con questo caldo

      Elimina
    2. tra l'altro vedo ora che ho commentato con l'account di cucina.. basta, mi sa che mi conviene andare a farmi un sonnellino! hahahaha
      comunque si è vero, vendono solo quella tipologia lì =_=

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...