31 agosto 2013

30 day photo challenge

Come sapete sono abbastanza malata di pinterest e capita spesso di trovare pin dedicate ai photo challenge.

Per chi non lo sapesse i photo challenge sono un elenco di spunti, uno per giorno, sulla base dei quali bisogna scattare una foto e pubblicarla.
All'inizio volevo semplicemente prendere una di queste liste e utilizzarle così com'erano ma poi mi sono detta "perchè non crearne uno?".

Eccovi quindi il mio personale 30 day photo challenge

Io partirò domani, 1° settembre, a postare una foto al giorno su instagram usando l'hashtag #30instaday e mi farebbe molto piacere se partecipaste anche voi; lo trovo un modo carino per conoscersi attraverso le foto. 
Tutte le foto pubblicate faranno parte della mia rubrica settimanale "la mia settimana su instagram"

Se decidete di partecipare taggatemi nella prima foto, in modo da essere certa che vi segua su instagram per poter vedere le foto che postate e lasciatemi un commento qui sotto..

La domanda ora è: riuscirò ad arrivare al 30 di settembre senza perdere neanche una foto?!

7 commenti:

  1. Se trovo un modo per poterle fare tutte e 30 lo faccio! ** Bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassie! beh ma puoi anche "imbrogliare" usando foto che hai già sul telefono, non è sempre necessario scattare la foto il giorno stesso..

      Elimina
  2. Sono una delle poche a non aver ancora utilizzato Pinterest, ma sono sempre più curiosa:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando inizi a capire come funziona diventa una droga :D all'inizio non mi ci trovavo molto, ma adesso lo trovo molto utile per raccogliere le idee

      Elimina
  3. ciao
    allora buona avventura. Prenderò spunto dalla tua lista per fare delle fotografie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! se pubblichi qualcosa sul blog fammi sapere che passo a sbirciare :D

      Elimina
  4. Wonderful post...I like your pretty blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...