5 agosto 2013

la mia settimana su instagram - 31/52

Ultimamente con la promozione degli smalti a 1,50€ da kiko ne ho presi di nuovi e li ho raccolti tutti in un post :)








Questa settimana (lo dovreste trovare fino a domani) con Tu Style la protezione solare di Leocrema con SPF 10 a solo 1€









Ho un odio profondo verso l'allacciamento tra A8 e A4 di Milano. Non importa a che ora passi, sarai quasi sicuramente in coda.

(domani mattina ci passerò verso le 6.15 sarò più fortunata?!)










Avere troppi smalti fa male :D
Piedi multicolor pronti per il mare, per le mani sto ancora pensando a come farle..








Valigia in preparazione.
Tutti gli anni le cose si riducono ma mi sembra di portare sempre troppa roba, al ritorno vedremo quanto ho usato di questi vestiti (calcolando che faccio il bucato mentre sono via)










Domani si parte, in teoria dovrei avere internet e quindi riuscire a pubblicare anche mentre sono via. Se così non fosse farò un mega post con 3 settimane insieme :) 
Ho programmato due post con dei tag per i prossimi giorni..

3 commenti:

  1. Risposte
    1. grassie *_*
      siamo al giorno 4 di 14 di vacanza e per ora ne ho usato solo uno, anche perchè fa troppo caldo e quindi giro in pantaloncini e canottiera :D

      Elimina
  2. Belle foto!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...