16 agosto 2013

TAG: impicciamoci



Questa volta ci ho messo solo un mese a rispondere al tag :)
Il tag che vi propongo oggi l'ho letto sul blog di Laura, My Makeup Box e mi è sembrato carino..


1) I tuo prodotto di make-up preferito in assoluto? Direi il mascara, ma semplicemente perchè se ho la faccia da pesce lesso ma devo uscire in 30 secondi è l'unica cosa che mi metto in faccia..

2) Marca cosmetica preferita sia di ombretti sia di rossetti? Per gli ombretti mi stanno piacendo molto le palette della MUA mentre sono follemente innamorata dei double touch di kiko.

3) Un capo di abbigliamento indispensabile? i jeans :)

4) Capelli al top? ehm.. non direi proprio.

5) Colore preferito e colore preferito da indossare? colore preferito in assoluto il verde.. colore preferito da indossare un po' di tutto e il verde sta occupando spazi sempre maggiori nell'armadio :)
green and grey
look creato con polyvore
6) Piercing o tatuaggi? Solo i classici buchi alle orecchie, ne ho 5.

7) Trucco leggero o carico?  Trucco leggero, quando faccio esperimenti e metto qualcosa di più scuro del solito non mi sento molto a mio agio anche se mi dicono che sto bene.

8) Un accessorio essenziale nel tuo look? gli occhiali da sole, ma solo perchè senza non ci vedo..

9) Smalto o gel? smaltooooo!

Another option for storage- a rack on the side of a bookcase!  Totally doable and doesn't take up an entire wall.
immagine da pinterest

10) Borsa grande o piccola? decisamente dimensione valigia.. Quando devo usare la borsa piccola per uscire alla sera è sempre una tragedia perchè non ci sta nulla.

11) Amante del bio si o no? Non ho mai seriamente provato il bio ma se trovassi qualcosa di buono penso potrei usarlo senza problemi

12) Tacchi o scarpe basse? Scarpe basse :) non ho equilibrio, se metto i tacchi rischio di cadere ogni 3 passi

Converse
immagine da pinterest
13) Cattiva abitudine nel vestiario? Forse proprio il mettere 365 giorni l'anno le scarpe basse, quasi sempre le mie adorate All Star

14) Matt o shimmer? Matt tutta la vita.. Ho intrapreso una battaglia contro i glitter e non è facile acquistare ombretti che non li abbiano

15) Cita una frase famosa. "se puoi sognarlo, puoi farlo" di Walt Disney

"If you can dream it, you can do it." -Walt Disney
immagine da pinterest

Come sempre se rispondete alle domande del tag lasciatemi il link così vengo a leggere.


(il post è stato programmato :P adesso sono spaparanzata da qualche parte in spiaggia in Croazia ma se lasciate un commento dovrei riuscire a rispondervi dato che dovrei avere internet a disposizione)

2 commenti:

  1. ahahah anche tu la battaglia contro i glitter?? XD però anche a me piacciono tremendamente di più i matt!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ed è un'ardua battaglia. Non c'è niente che mi da più il nervoso di mettere un ombretto e ritrovarmi dopo 5 minuti con i glitter sparsi per tutta la faccia >.<

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...