2 settembre 2013

la mia settimana su instagram - 35/52

Inizio di settimana con un temporale dietro l'altro, o meglio arrivavano i nuvoloni neri ma poi non era detto che si mettesse a piovere (magari qui nulla e a casa del Principe che abita a 10km da me il diluvio)






Anche su instagram il sondaggio su quale paio di orecchini preferite (post - FB) per ora sono a pari merito il 2 e il 4 :)









un'altra bella giornata -.-'










finalmente sono riuscita a rimettere lo smalto!
[NOTD #8]









Se siete interessate fate ancora in tempo a cercarlo (vi consiglio al supermercato) dato che il nuovo numero esce di giovedì.
Io ho scelto la colorazione blue denim (n°66) e in un secondo giro ho comprato anche l'azzurro (n°82).
Il prezzo è quello del giornale (1.50€ - 2€ se con "casa facile"), calcolate che lo smalto è nel suo formato di vendita da 10ml e che normalmente costa sui 7€




il nuovo testimonial della coca cola XD










Ieri è iniziato settembre e ho deciso di tentare di portare a termine un photo challenge :)
se volete vedere di cosa si tratta, e magari parteciparvi, andate qui








#30instaday giorno 1: il cielo










Ieri sera c'era il temporale, e Peloso è venuto a prendersi un po' di coccole sul letto prima di andare a dormire

3 commenti:

  1. Belle le foto, soprattutto il micio nuovo testimonial della coca cola:-)
    Ti va di partecipare al mio 1° International Linky Party?
    A presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco con gli esami dell'università parteciperò sicuramente :)

      Elimina
  2. troppo simpatico il micio.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...