9 settembre 2013

la mia settimana su instagram - 36/52

#30instaday giorno 2: le mie scarpe.
Sto adorando queste ballerine, le ho comprate da auchan e sono comodissime. Io ho dei seri problemi con questo tipo di scarpe, è difficile che ne trovi un paio che mi vada bene e che non faccia male ( e che non mi escano).








In meno di una settimana è arrivato il fotolibro con le foto del mare. Quest'anno abbiamo scelto di stamparlo con snapfish e il risultato ci è piaciuto parecchio.








#30instaday giorno 3: primo piano.
Il colore dei miei occhi :)









Quando sente che si sta preparando da mangiare Peloso si presenta in cucina. Se c'è qualcosa che gli interessa in pentola si "arrampica" sulla maniglia del forno per farti capire che lo vuole.








#30instaday giorno 4: qualcosa di verde.
Anello che mi sono fatta con i Lego l'anno scorso quando ho iniziato a crearmi i gioielli da sola.








#30instaday giorno 5: profumo preferito.
Ultimamente mi piace molto il profumo della lavanda. Questo sacchettino è il regalo che ci ha fatto la padrona della casa di Pula il giorno che siamo partiti. All'interno c'è la lavanda del suo giardino, avevamo la valigia profumatissima :D






#30instaday giorno 6: qualcosa fatto a mano.
Il mio astuccio che ho fatto a uncinetto un po' di anni fa e che mi accompagna in tutto il percorso universitario.








tramonto dalla finestra










#30instaday giorno 7: la colazione.
Non posso fare a meno del mio quasi mezzo litro di latte al mattino. Ci rinuncio solo quando vado al mare perchè c'è il mio amato thè all'arancia.







Il motivo per cui non metto quasi mai lo smalto con i glitter?! poi devo usare la tecnica della stagnola per toglierli









#30instaday giorno 8: un ricordo.
Qualche tempo fa ho ritrovato questa caramella che era famosa quando ero piccola. L'ho comprata ma non penso la mangerò mai, mi piace tenerla come ricordo

10 commenti:

  1. bello mi piace molto la tua tazza della colazione.

    RispondiElimina
  2. uh, la lavanda...il mio profumo preferito...io da quando ho una casa mia l'ho piantata nella fioriera e uso il diffusore con l'olio essenziale di lavanda, quello puro al 100%...
    Adoro questo fiore anche perchè, guarda che caso, mi ricorda la mia Croazia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ricorda la Croazia, anche se non siamo mai riusciti a vedere i campi di lavanda..
      Mentre ero a Losinj ho trovato uno shampoo della Ultra Dolce alla lavanda e non me lo sono lasciata scappare, sapendo che qui non arriverà mai..

      Elimina
  3. Che belle foto, molto belle le scarpe, hai degli occhi bellissimi, complimenti, Baci
    Sara

    RispondiElimina
  4. ballerine: idem! -.-" ho risolto comprandole di un numero in più da h&m (che sono sempre carinissime e a 10euro) e mettendoci dentro la soletta decathlon newfeel, del mio numero solito di scarpa. risultato: posso tenerle tutto il giorno perchè la soletta è rialzata sul tallone e nei punti dove serve, la scarpa non mi si sfila MA al tempo stesso non sfrega sul tallone quindi non mi vengono le bolle! :D :D :D

    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! dovrei provare, peccato che non ho H&M vicino..

      la base peel off funziona realmente? perchè ho sentito commenti discordanti su questa base (sempre che poi allo stand essence si riesca a trovare XD )

      Elimina
    2. no beh alla fine la soletta ti salva da ogni ballerina "cheap" ;)
      la base funge, ammesso che tu non tenga lo smalto 8 giorni perchè se si secca è la fine...quindi per i primi 3 giorni è ok, altrimenti inizia a dare problemi :)

      Elimina
  5. ps. per gli smalti glitter e topper vari...BASE PEEL OFF ESSENCE! :D

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...