16 settembre 2013

la mia settimana su instagram - 37/52

#30instaday giorno 9: outfit del giorno.
Lunedì sono andata a fare un esame in università e questo era il mio outfit. Canottiera e camicia con le maniche a 3/4, jeans e le mie amate all stars. Quando si va in università la parola d'ordine è comodità anche perchè devo fare su e giù dai treni







Il problema di quando vado in università è che devo aspettare anche una buona mezz'ora prima di prendere il treno per casa quindi finisco per entrare nei negozi..
Questo il bottino da Accessorize :)







Ho pregato che nessun vicino scendesse in cortile.. ho portato il gatto a fare un giro in cortile con il guinzaglio :)









tempo strano.. diluvio con tramonto
(video)









#30instaday giorno 10: qualcosa di scritto a mano.
Settembre è periodo di esami quindi una marea di appunti..









#30instaday giorno 11: il tuo animale domestico.
Direi che ormai lui lo conoscete tutti :)
Se volete leggere la sua storia vi lascio il link alla letterina che ha scritto per il blog Okanimali..







Fuggitivo!!! L'ultima trovata è scappare fuori dalla porta di casa appena torna qualcuno per scendere nell'atrio a fare un giro..









#30instaday giorno 12: routine.
Al mattino appena finisco di fare colazione devo andare sul divano e stare almeno 10 minuti a fargli coccole e a passare la spazzola, poi lui si mette a dormire e io posso dare quello che devo.







#30instaday giorno 13: libro sul comodino.
Nonostante mi piaccia è da qualche mese sul comodino, non sono riuscita a finirlo neanche al mare (forse perchè in spiaggia dormivo sempre).
Decimo libro di Kathy Reicks che leggo e mi sono piaciuti tutti tranne uno, l'ultimo che ha scritto.
Per chi non la conoscesse è l'autrice di Bones (negli USA ricomincia questa sera yeeeeee *-*) e sono del genere thriller medico. Se si è deboli di stomaco è meglio non leggerli :)


Venerdì sera siamo andati a mangiare in pizzeria per festeggiare il compleanno del Principe.
A me è arrivata la pizza a forma di cuore (è allo speck) :D








#30instaday giorno 14: fuori dalla finestra.
Questa è la vista dalla finestra di camera mia, nulla di che, i garage e il palazzo di fronte. La cosa bella però è che per buona parte dell'anno esattamente dietro alla villetta bianca tramonta il sole, quindi stando seduta alla scrivania mi posso godere lo spettacolo.






#30instaday giorno 15: qualcosa di vecchio.
Questo peluches mi è stato regalato al primo Natale.
Si chiama Sibert, dopo anni ho scoperto che l'avevo chiamata così perchè guardavo un cartone animato con protagonista una foca bianca di nome Sibert :)
Penso che questo peluches me lo porterò via quando me ne andrò di casa...




Domenica sera di pioggia a casa del Principe a guardare la tv e si torna a usare la copertina..

4 commenti:

  1. quante fotine *-* e tenerissimo il peluche!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh questo mese con il "30 day photo challenge" carico tante foto :) da ottobre si torna alla normalità..
      bacio!

      Elimina
  2. ciao
    il tuo micio è splendido. Belli gli occhiali da sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roby! grazie :) sa come farsi apprezzare, anche se è diffidente con gli estranei..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...