22 settembre 2013

la mia settimana su instagram - 38/52

#30instaday giorno 16: bianco e nero.
Chi se non lui?










#30instaday giorno 17: qualcosa che ami.
Questo anello è un regalo della nonna materna quando ho preso la patente. Quando lo indosso è come se la portassi con me.








#30instaday giorno 18: tramonto.










#30instaday giorno 19: accessori del giorno.
Ho un legame affetivo con tutti: collana e orecchini mi sono stati regalati dal Principe, l'anello sopra è il regalo per i 20 anni dei miei e l'altro è una fedina sempre della nonna.







Ok Ein Prosit 2013
Quest'anno la scelta è stata il "kinder plate" che sarebbe il piatto dei bambini :) era una porzione più che abbondante, e in più sono arrivate le caramelle di dolce..







Finalmente sono riuscita a trovare un pochino di tempo per tornare a creare qualcosa :)









#30instaday giorno 20: qualcosa di tecnologico.
il portatile con una foto scattata in Croazia l'anno scorso come sfondo. Non sono una che cambia lo sfondo del pc in continuazione, quando trovo una foto che mi piace la lascio per molto tempo (questa è più di un anno che fa da sfondo non solo al pc ma anche al telefono)






#30instaday giorno 21: il tuo colore preferito.
Penso che ormai lo sappiano tutti che il mio colore preferito è il verde..
Il fiore al centro l'ho acquistato a Split due anni fa, ha la clip dietro per poterlo mettere tra i capelli, mentre gli orecchini a bottone verdi li ho appena creati :)






#30instaday giorno 22: autoscatto.
Domenica sera con la partita in tv. Io faccio solo compagnia sul divano a papà e Principe, mentre lavoro al pc. Peloso mi fa da poggia testa.
(si vede il riflesso della partita nelle lenti degli occhiali XD )

4 commenti:

  1. carinissime tutte come sempre e bellissimi gli orecchini a bottone *w* li voglio anche io!!! ahahaahah li hai fatti con il cernit??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      no, sono veri bottoni :)

      Elimina
    2. ahhh fantastico *-* dovrei avere una scatolina piena zeppa di bottoni!! ci provo poi ti dico! *-*

      Elimina
    3. questi sono abbastanza grandi come bottoni.. coprono tutto il lobo.
      E' semplicissimo da fare, basta avere un po' di colla. La parte complicata solitamente è trovare due bottoni uguali hihihi

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...