30 settembre 2013

la mia settimana su instagram - 39/52

Si torna a lezione.. Spero siano le mie ultime 6 settimane seduta su questi banchi e sono anche in prima fila :D










#30day giorno 23: nella borsa.
Nella mia borsa c'è il caos. Si vedono: portafoglio, chiavi di casa, sacchetti per la spesa, scontrino, custodia occhiali da sole, sciarpa, coprispalle..







#30day giorno 24: ricordi d'infanzia.
Qui è nato il mio amore per le ortensie. I miei nonni materni erano custodi della scuola media del paese e nel cortile c'erano queste giganti piante di ortense. (avevo 1 anno e mezzo qui XD )







#30day giorno 25: qualcosa di nuovo.
Le mie nuove cover per l'iPhone 3gs. Le ho fatte arrivare da un sito che si chiama miniInTheBox che spedisce dalla Cina. Le cose costano poco, peccato che ci siamo trovati 18 euro di spese extra quando è arrivato il pacco quindi non credo di consigliarvelo. (su questo sito ho preso anche le ruote per fare gli swatch agli smalti che avete visto qui)






Quando lui arriva si smette di fare qualsiasi cosa, è il momento delle coccole :)









#30day giorno 26: qualcosa di rosso.
Origami della notte bianca al paese del Principe che c'è stata quest'estate.








#30day giorno 27: caramelle.
Ho ritrovato le caramelle alla violetta al supermercato. Una volta non erano a forma di petalo di violetta? Queste sono delle semplici palline bianche, durissime che non possono essere masticate.







#30day giorno 28: una foto a cui tieni.
Questa è la prima foto che ho con il Principe. E' stata scattata alla cena di compleanno di un nostro amico due giorni dopo che ci siamo messi insieme. Tra qualche giorno saranno 4 anni.







#30day giorno 29: qualcosa con la "E".
Gli evidenziatori, i migliori amici di qualsiasi studente.










Colgo l'occasione per ringraziare tutte le nuove iscrizioni e vi ricordo che avete ancora un po' di tempo per partecipare al giveaway :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...