4 settembre 2013

NOTD #8: n° 360 - kiko



Appuntamento n°8 con i miei smalti :)

Questa volta è un colore che devo ammettere non avrei comprato qualche tempo fa quando escludevo a priori la gamma di colori rosa-rosso-viola (dopo un post di Elisa sono addirittura andata a comprare uno smalto lilla).


Il colore scelto è il 360 di kiko che sul sito viene definito rosa fragola e direi che ci sta abbastanza, anche se è un po' fluo per essere una fragola.. Sull'anulare ho il top coat "Glitter on me" di essence.


Ho fatto due passate con il 360 ma era praticamente perfetto già alla prima.
Come al solito la base è la ultra levigante di Pupa e strano ma vero ho usato anche il top coat, sempre il sealing top coat di Essence.


2 commenti:

  1. Che bello quel top coat di Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo i glitter ma questo mi piace :) speriamo di non fare troppa fatica a toglierlo..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...