26 settembre 2013

swatch: Pupa Lasting Color Gel

Dato che c'è ancora tempo fino al 30 settembre per andare a ritirare uno smalto della linea Lasting Color Gel di Pupa pagandolo solo 1€ (grazie all'iniziativa "tutte pazze per pupa" che permetteva di scaricare il coupon fino al 22 settembre) volevo farvi vedere i due smalti che ho preso io, utilizzando il mio buono e quello di mamma.


Sono andata lunedì in profumeria e mi sono stupita che ci fossero quasi tutti i colori. Ammetto di aver avuto dei problemi nella scelta, ma questa volta in negativo. Mi spiego meglio, io non sono una grande fan dei rosa-rossi e Pupa ha incentrato questa linea proprio su questi due colori quindi non avevo molto margine di scelta, altri erano decisamente accesi come colori e andando in contro alla brutta stagione volevo prendere dei colori che avrei indossato.

I 49 colori disponibili sono questi
immagine dal sito Pupa
Prima di andare in negozio mi sono studiata gli swatch disponibili sul sito in modo da "velocizzare" la scelta. 

La scelta è ricaduta sul numero 15 "tropical escape" e sul numero 58 "virtual dream". Quelle di voi che bazzicano da un po' sul mio blog sanno che adoro il verde, potevo non prenderne un altro? Strano a dirsi ma questa tonalità di verde non l'avevo. (i miei smalti verdi)

numero 015
**finalmente ho le ruote per fare gli swatch in modo decente**
luce diretta del sole
Il numero 15 è un rosso non troppo appariscente, adatto alla stagione autunnale. Gli swatch sono di una passata (sinistra) e due passate (destra). Sembrerebbe abbastanza coprente anche con una sola passata ma con due il colore risulta più pieno.

numero 058
luce diretta del sole
Il numero 58 é un verde bosco scuro, molto bello. In questo caso una passata non risulta sufficiente per avere un colore omogeneo ma con due la coprenza è ottima.

Sono rimasta piacevolmente colpita dal pennellino largo e piatto, ottimo per stendere velocemente e senza troppe passate lo smalto.


Con il secondo buono che era possibile scaricare ho preso il mascara Pupa Vamp nero ma rimarrà bello sigillato fino a che non terminerò i mascara già aperti.

Per il prossimo NOTD proverò uno dei due smalti così vi saprò dire per quanto riguarda la durata.

Voi avete approfittato dell'iniziativa? Quali colori avete scelto?  

5 commenti:

  1. mi sa che sono l'unica a odiare quel pennello piatto XD
    molto bello il tropical!!!! ...anche il verde, sebbene, a differenza tua, non ami molto quel colore come smalto! :):)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho provato solo sulla ruota e non mi sembrava male :) appena lo provo anche sulle unghie ti dirò..
      Pensa che io faccio più fatica a mettere uno smalto di colori normali (rosso, beige, rosino..) rispetto a colori più "pazzi" tipo il verde o il blu..
      baci!

      Elimina
  2. cacchio, io non ho pensato a prendere il mascara perché mi son detta "altrimenti poi ne ho 3 e si seccano" ma non ho pensato di tenerlo lì sigillato T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io ho fatto il ragionamento contrario invece: ombretti ne ho troppi, ombretti in crema li farei seccare quindi mascara.. per quanto mi trucco credo lo aprirò nel 2100 ma questi sono solo dettagli XD

      Elimina
  3. cacchio, io non ho pensato a prendere il mascara perché mi son detta "altrimenti poi ne ho 3 e si seccano" ma non ho pensato di tenerlo lì sigillato T_T

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...