24 settembre 2013

Un regalo per voi




Ce l'ho fatta!!!
Ci sono voluti un po' di mesi ma alla fine ecco il mio regalo per chi legge sempre il blog.

Quando l'ho aperto non lo leggeva praticamente nessuno ma ho continuato a pubblicare post con quello che più mi piaceva. Questo non è un blog monotematico ma è più una specie di diario, una raccolta di quello che faccio e che mi interessa, avere qualcuno che lo legge è una bella cosa.
Sono arrivata a 57 iscritti, ok per molti di voi è un numero piccolissimo ma per me è già un traguardo. Ho pensato a questo regalo per voi lettrici, non tanto per far aumentare gli iscritti perchè non mi interessa veder crescere il numero se tanto poi la gente si disiscrive subito dopo.

Dopo un po' di indecisione ho deciso di usare Rafflecopter per decretare la vincitrice.
E' semplicissimo da usare (ringrazio Elisa per l'aiuto nella creazione XD ) basta che inserite le informazioni che vengono richieste. Ci sono due richieste obbligatorie: essere iscritti al blog tramite GFC e lasciare un commento SENSATO (non "partecipo e condivido") in cui mi piacerebbe sapere come siete arrivati al mio blog e indicate anche il vostro indirizzo e-mail in modo da potervi contattare in caso di vittoria.
Le altre richieste sono facoltative, non è assolutamente obbligatorio rispondere a tutte.

Possono partecipare solo i residenti in Italia e i maggiorenni.

Avete tempo fino alle 12.00 del 16 ottobre per partecipare, dopo di che estrarrò la vincitrice.
Il pacco verrà spedito tramite raccomandata a mio carico. Se la vincitrice volesse utilizzare un metodo di spedizione alternativo la spedizione sarebbe a proprio carico.

a Rafflecopter giveaway

Ecco i premi in dettaglio :)

Burrocacao vaniglia-mandarino di Alverde. Io sono innamorata di questo burrocacao e volevo farvelo provare :) Oltre a questo ne ho presi altri 3 per me (2 al mandarino e uno alla calendula per provarlo)

Burro corpo al Melone di Alverde (mini-taglia). Ha un profumo fantastico, la mia la sto centellinando per paura che finisca troppo velocemente. Non è per niente appiccicoso e si asciuga in fretta.

Smalto kiko n°360. Lo avete visto indossato nel mio ultimo NOTD. Questo colore l'avevo scelto in principio solo per essere parte di questo regalo, poi avendolo sott'occhio a casa ho deciso di prenderne uno uguale per me.

Campioncini: bagnoschiuma Hedera L'Erbolario, latte detergente D'oliva e crema viso al polline di fiori L'Erbolario.

Orecchini cerniera. Questi li ho fatti io, mi fa piacere che tra le varie cose ci sia anche un qualcosa che ho creato io.



Qualche giorno fa mia zia mi ha dato degli smalti che non usava, tutti praticamente nuovi. Tra questi c'era il 312 di kiko (non più in commercio) che è praticamente identico al 313 che ho. Guardando il livello di smalto nella boccetta pare non sia mai stato usato ed è perfettamente liquido, non l'ho aperto per provarlo proprio perchè uguale a un'altro in mio possesso.
Io lo aggiungerei a questo pacchettino perchè mi sembra inutile avere due smalti uguali, per di più di un colore che non indosso neanche così frequentemente. Se alla vincitrice non dovesse far piacere ricevere una cosa "usata" me lo faccia sapere in modo da non inviarglielo.

Questo è tutto, spero che il mio piccolo pensiero sia gradito, non è di grande valore ma è fatto con il cuore :)

Se avete domande o problemi con Rafflecopter contattatemi via e-mail all'indirizzo my.little.princess@hotmail.it o sulla pagina facebook

**non ho scritto appositamente  g i v e a w a y  da nessuna parte in questo post, come ho già detto la mia intenzione non è quella di far aumentare vertiginosamente il numero di iscritti ma di premiare qualcuna che legge il blog**

63 commenti:

  1. Ciao! "partecipo e condivido!" ...ahahahahahahhaah XD No, scherzo, partecipo perchè sono maniaca dei burrocacao e quello che c'è in palio mi attira molto! :D ...certo, anche le altre cosine...ma quel burro...mmm!
    Come ho conosciuto il blog...eh...per la mia memoria da piccione è una domandona! :P SE non erro tramite twitter, ma non vorrei dire cavolate! ç___ç mi hai messo in crisi! XD
    vabeh dai, diremo che siamo "amiche d'infanzia", può andare? ahahahahah
    ç_____ç
    bacioniiiiii

    RispondiElimina
  2. Eccomi ^_^ Potevo mancare? :3
    Veniamo alla domanda da centomila dollari: come ho conosciuto il blog? Se non sbaglio tramite il blog di Redda, tipo passaparola o passablog meglio ahaha xD

    Bravissima che ti sei affidata a Raffle ;)

    RispondiElimina
  3. Nuova follower, partecipo volentieri, e incrocio le dita. Io ho conosciuto il tuo blog tramite facebook!
    :*

    RispondiElimina
  4. ho conosciuto il tuo blog grazie al post su FB
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Io ho conosciuto il tuo blog tramite il passaparola di amiche su FB. ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io, ho conosciuto il tuo blog tramite passaparola su Fb
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto il tuo blog tramite un gruppo che pubblica giveaway :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  8. ho conosciuto il blog tramite fb
    bellissimi premi ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io...grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Ho scoperto il tuo blog tramite un gruppo che pubblica giveaway :)
    GCF/FB:Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. antonella balsamo24/09/13, 15:32

    partecipo con piacere..che belli i premi..gfc/fb antonella balsamo email: anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Sono una tua nuova follower!!!Ho saputo con piacere del tuo give grazie al suggerimento di ragazze su facebook che gentilmente mi hanno indicato la tua pagina..ora ti seguirò con piacere!!!!ahh e per la cronaca..quel burrocacao mi fa impazzire..voglio provarlo!!!!
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri! *_*
    Io ho conosciuto il tuo blog tramite il passaparola di amiche su FB. ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    E-mail: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  13. eccomi, partecipo pure io :)
    ho conosciuto il bloig tramite amici su facebook
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Speriamo beneeeeeeeeeeeeeee
    GFC: Virgo asuna
    Email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  15. ho conosciuto il tuo blog tramite passaparola, è stata una paicevole scoperta e poi hai messo dei prodotti alverde in palio, sono ottimi e in italia non si trovano :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere ^^
    Ho scoperto il blog solo oggi tramite facebook :)

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri!
    Ho scoperto il tuo blog grazie ad un link su Facebook..sarà l'occasione per passarci un pò di tempo! ;)
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  18. ho scoperto il tuo blog
    tramite amiche su fb :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  19. tramite amica su fb! gfc e fb cecilia valenti
    mail gyova@libero.it

    RispondiElimina
  20. Non ricordo più come ho scoperto il tuo blog!! credo tramite il blog di qualche altra ragazza che seguo, ma non ne sono certa!! Vale lo stesso il mio commento? :)
    email: secretstarbeauty@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. tramite amica su fb!
    condiviso: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/430727200381701

    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ho scoperto il blog tramite FB :) GFC clapratty
    FB Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, piacere di conoscerti :)
    Ho conosciuto il tuo blog tramite dei link su Fb! Che dirti, non ho mai provato i prodotti Alverde.. ma ne ho sentito parlare molto bene :)
    Grazie per l'opportunità, smack :)

    Nome Fb: Cristina Concorsi
    Email: raggiodiluna@ymail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo :3
    Ho scoperto il tuo blog dopo aver visto il tuo giveaway linkato su Facebook da alcune amiche.

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com
    BLOGLOVIN: La favola russa - http://www.bloglovin.com/en/blog/4873389
    FB: Federica Coactus

    RispondiElimina
  25. partecipo con piacere
    ho scoperto il tuo blog tramite il classico passaparola tra amiche
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  26. Ho ricevuto il link di questo giveaway su facebook e scopro con piacere il tuo blog.
    Alenia
    alenia(@)live.it

    RispondiElimina
  27. ho conosciuto il tuo blog tramite facebook
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao,partecipo!bellissimi premi...vorrei tanto provare i prodotti Alverde.Ho conosciuto il tuo blog grazie a questo bel giveaway,con il passaparola su FB. Ho anche io un blog,se ti va passa a trovarmi: http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  29. Tramite fb :)
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  30. partecipo molto belle le foto dei fiori io adoro i fiori
    gfc/blogovin'/ pinterest: michela vaglio ostina
    twitter: michela vaglio
    fb: michela vaglio o
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il Rafflecopter non mi fa inserire il link di condivisione su fb dice We didn't get your entry. se va bene te lo metto qui https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/167145710149060
      grazie

      Elimina
  31. ciaoo ^_^ ho conosciuto il blog grazie ad un post su fb... e infatti sono una tua nuovissima seguace ^_^
    ti ringrazio per aver organizzato questo give... dei premi messi in palio mi piace tutto... i burro cacao praticamente lì divoro, specie di inverno avendo le labbra che tendono a screpolarsi... la crema corpo deve avere una fragranza buonissima e quanto agli orecchini beh complimenti simpaticissimi e originali :)
    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  32. wow che bellissimo give away
    premi stupendi
    sono una nuova iscritta
    ho scoperto il tuo blog con il passaparola tra amiche.
    gfc/fb/bloglovin/g+ Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo :D
    Ho trovato il tuo blog girovagando per la rete :D

    giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  34. partecipo con piacere :)
    ho scoperto il blog tramite facebook!
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  35. ho conosciuto il tuo blog grazie FB
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  36. Ho scoperto il tuo blog tramite facebook:)
    veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo molto volentieri. Ho scoperto il tuo post da una tag che parlava del tuo amico peloso.....non ricordo però se prima avevo letto un post sul blog di Fioredicollina. Seguivo il blog però mi sono accorta che non ero iscritta su google friend, mi sono iscritta oggi.

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. dimenticato pubblicato qua il post http://robbyroby.blogspot.it/2013/09/partecipo-un-regalo-per-voi-e-premio.htm e una sorpresa per te.

      Elimina
  39. Ciao Chiara beh...io e pelosi ti abbiamo conosciuto attraverso il blog okanimali , le mie visite non sono assidue, lo ammetto, ma faccio già parte dei GFC e anche in google+. questa estate poi sono stata parecchio assente per probelmi gravi familiari come forse saprai....ultimamente invece problemi col pc, ma eccomi qui in tempo per giocare anche io con te e altre amiche, piano piano sto riprendendo le redini dei miei blog e sicuramente saro' anche io + presente. ho messo in quel 'riquadro' i miei dati ovvero nick e email va bene cosi? ora pubblicizzo qst gioco nella pagina delle iniziative sul mio blog casalinga per caso, va bene? ciao e buon proseguo di blog!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Chiara da Fiore sono arrivata qui. Mi sono aggiunta e ti ringrazione per quest'opportunità ma passo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  41. Ciao!! sono una tua nuova follower, ho scoperto il tuo blog tramite un post di una mia amica su fb che ha condiviso il tuo giveaway, così ho sbirciato un po' in giro ed ho deciso di iscrivermi e partecipare :D ( p.s. bellissimo il tuo micio, anch'io ho un gatto nero *___* )
    fb+gfc: Debora Nontelodico
    email: blackangel300892@yahoo.it
    condivisione: https://www.facebook.com/debora.nontelodico.9/posts/167981053408432

    ciaoooo :)

    RispondiElimina
  42. Ciao! Appena arrivata e per "colpa" di questa qui sopra .. una certa Debora Nontelodico che è una mia carissima amica
    Fb/GFC Sabrina Balugani
    ninanias72@gmail.com è la mia email

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Ho trovato questo blog per caso qualche minuto fà.. una mia amica ha condiviso il link del giveaway su facebook ed eccomi arrivata qui.
    Ho condiviso il tuo giveaway sul mio blog italiagiveaway.blogspot.it precisamente a questo link http://italiagiveaway.blogspot.it/2013/09/bloglovin-giveaway.html
    Spero ti faccia piacere!!!!!!!!!!
    Se in futuro organizzerai altri giveaway o contest mi piacerebbe che mi avvisassi se ti và, così potrò pubblicizzare anche gli altri :) buon lavoro

    e-mail: luckygirlxoxo@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Il tuo blog mi è stato consigliato dalla mia migliore amica.
    emal: mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Devo essere sincera, ho scoperto il tuo blog tramite questo giveaway. E' molto bella la grafica, mi piacciono le foto delle tue vacanze, dov'eri di bello? in ogni caso spero davvero di vincere, i premi sono molto belli. non ho niente dell'alverde e quegli orecchini sono davvero originali. in bocca al lupo a tutte!
    GFC:Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Ho scoperto il tuo blog tramite il post di questo giveaway pubblicato da un'amica,cosi' mi sono detta perche' non scoprire nuove idee ed anche partecipare al give??? cosi' eccomi qui....bella l'idea di usare tue foto come sfondo....
    Del give cosa dire ci provo...tentar non nuoce e poi ci sono in palio bellissimi premi :)

    GFC:ALESSIA TESTER E-MAIL: ok.kiblu@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. partecipo e condivido, ho scoperto il tuo blog grazie a un post su fb.
    fb / gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  49. ho conosciuto il tuo blog tramite questo giveaway. Bella scoperta :)
    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. ho conosciuto il blog grazie al post su fb
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  51. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    Ti ho scoperto tramita un'amica che ha condiviso..
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. CIAO SONO NUOVA FOLLOWER
    GFC/FB TOGATO ANTONELLA
    EMAIL GIGLIO-82@HOTMAIL.IT
    COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  53. ma ma ma!!! io me lo stavo perdendo??? MA come ho potuto??? ç___ç
    rimedio subito!! anche perché i premi sono bellissimi!
    io non mi ricordo bene come sono arrivata nel tuo blogghino, forse grazie ai commentini, oppure tramite il link party, è possibile? perdonami ma ho davvero una memoria pessima, come sai ç___ç
    incrocio le dita comunque!!
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  54. ho scoperto il tu blog attraverso un'altra blogger su fb, ma io non cancello l'iscrizione dopo i giveaway, li trovo un'occasione per fare scoperte valentina8213@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ciao partecipo volentieri..ho scoperto il tuo blog tramite passaparola su facebook :)
    mail: CelesteDuranda@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Ho scoperto il tuo blog perchè cliccando su un link su facebook! Mi piacciono molto le foto dei tuoi viaggi e anche le tue creazioni (che però non mi azzardo nemmeno a pensare di replicare visto il mio livello di imbranataggine nei lavori manuali :D )
    La mia email è ivanaserrapica@libero.it

    RispondiElimina
  57. ho appena scoperto il tuo blog grazie a questo concorso...
    email: marzialoto@libero.it

    RispondiElimina
  58. ti seguo da oggi,ho scoperto il tuo blog su fb
    gfc e fb sono loredana basile
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  59. io ho conosciuto il blog grazie a fb, qualche amica avrà condiviso qualche tuo post e sono arrivata qui =) email fightthewar@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Ammetto di averti scoperta da pochissimo grazie ad un post notato su facebook.
    Ormai è proprio grazie ai social network che si riescono a scoprire gli spazi migliori -anche per ciò che concerne i blog :)

    email: venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...