1 ottobre 2013

30 day photo challenge - i risultati

Oggi è il 1° di ottobre quindi il mio primo photo challenge si è concluso.

Ho caricato tutte e 30 le foto? Sì.
Ne ho caricata una al giorno? Ehm, no.. Ne ho caricate anche 4 in un giorno perchè non ero riuscita (leggi mi ero dimenticata) i giorni prima.



Le foto sono state tutte pubblicate nei post "la mia settimana su instagram" ma qui le raccolgo tutte insieme.


1. il cielo
2. le tue scarpe
3. primo piano
4. qualcosa di verde


5. profumo preferito
6. qualcosa fatto a mano
7. la tua colazione
8. un ricordo


9. outfit del giorno
10. qualcosa scritto a mano
11. il tuo animale domestico
12. routine


13. libro sul comodino
14. fuori dalla finestra
15. qualcosa di vecchio
16. bianco e nero


17. qualcosa che ami
18. tramonto
19. accessori del giorno
20. qualcosa di tecnologico


21. il tuo colore preferito
22. autoscatto
23. nella borsa
24. ricordi d'infanzia


25. qualcosa di nuovo
26. qualcosa di rosso
27. caramelle
28. una foto a cui tieni


29. qualcosa con la "E"
30. dove dormi

6 commenti:

  1. ciao
    bella questa carrellata di fotografie. Volevo farlo anch'io ma poi non ci sono riuscita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! E' stato impegnativo, ma sono riuscita ad arrivare alla fine.
      Puoi sempre usarlo come ispirazione per scattare foto :)

      Elimina
  2. Bello l'ho seguito tutto su istagram :)

    RispondiElimina
  3. mi ero persa anche il push pop!! che ricordi!!! XD
    se avessi un telefono tecnologico farei anche io questo challenge! *w* peccato che l'ipod faccia foto decisamente discutibili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi il push pop lo conservo senza mangiarlo XD
      ma guarda, io ho l'iphone 3gs (credo) e le foto non è che escano sempre perfette, anzi, devo ringraziare l'inventore dei filtri su instagram :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...