7 ottobre 2013

la mia settimana su instagram - 40/52

#30day giorno 30: dove dormi.
Condivido la camera con mio fratello. Lui dorme ai piani alti, io sotto :)

Ultima foto del photo challenge di settembre, qui trovate tutte le foto








L'assistente ogni tanto torna a farmi compagnia quando sono al pc.










giovedì sera c'era "Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo" su rai 2.
Io non guardo mai la tv ma amo i musical (primo su tutti Notre Dame de Paris) e quindi non potevo perdermelo..








Cimeli storici. Mio fratello ha acceso il suo nokia 3330, regalo della prima comunione (nel 2001) ed è ancora perfettamente funzionante. Il mio devo cercarlo, non so che fine abbia fatto.
Questo telefono era di moda i primi anni del 2000, gli potevi fare di tutto e continuava a funzionare senza nessun problema. C'erano già le cover personalizzate e potevi mettere l'immagine sullo sfondo, altro che iPhone XD




DIA sotto le stelle. Due serate dedicate agli audiovisivi e alle mostre fotografiche.
Sono particolarmente legata a questa manifestazione perchè la prima volta ci sono andata con il Principe, quando non stavamo ancora insieme. Venerdì sono 4 anni che stiamo insieme :)
Mi ricordo ancora che, complice il buio durante le proiezioni, tentavo di avvicinarmi sempre di più sulla sedia ma non c'era stata nessuna reazione (arrivata il giorno seguente).

4 commenti:

  1. il tuo assistente è davvero cool! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli insegnerò anche a scrivere al pc, così mi aiuta :D

      Elimina
  2. Ciao
    coccole al tuo assistente. Anch'io avevo il Nokia 3330. Vero nel 2000 era molto di moda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'assistente ringrazia per le coccole, dice che sono sempre gradite :D
      A quei tempi era IL telefono, soprattutto a scuola. Lo avevano tutti.

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...