14 ottobre 2013

la mia settimana su instagram - 41/52

E' tornata la collezione di make-up da Lidl e ne ho approfittato per provare i rossetti di cui avevo sentito parlare bene questa primavera. [swatch rossetti Cien]









E' arrivato il premio della raccolta Kinder&Ferrero!
Il tostapane della Nutella :)









Il motivo principale delle gite da Ikea? le patatine!!










Ennesimo tramonto dalla finestra. Quando arriva dopo una giornata di nuvole e cielo grigio è ancora più bello.









E' arrivato il freddo, ormai siamo sui 12 gradi (e scenderà ancora). Quanto vorrei tornare qui
[spiaggia Meli a Plat - Isola di Cres]








La depressione: stazione di Milano Greco Pirelli giovedì 10 ottobre.










Come ho letto queste righe su Cosmopolitan mi sono sentita vecchia..










Dopo qualche mese siamo finalmente riusciti ad andare all'Acquario di Genova :)
Non è come vederli in mare, ma quanto sono belli i delfini?!








Per evitare di passare da Milano e dato che non avevamo fretta, siamo entrati in autostrada un bel pezzo più avanti di casa e per arrivarci abbiamo fatto strade in mezzo al nulla. Solo campi e qualche casetta.

6 commenti:

  1. ciao
    Buona settimana. Ma che bello Il tostapane della Nutella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii è fantastico!!! E' stato messo in cantina in attesa di avere una casetta tutta per me dove metterlo in bella mostra :D

      Elimina
  2. Ciao, che bella la tua settimana , adoro quel tostapane!!! Lo voglio!!! :-) Un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! eheh è arrivato con la raccolta punti della ferrero, come l'ho visto sul catalogo sapevo già che doveva essere mio :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...