21 ottobre 2013

la mia settimana su instagram - 42/52

Solo 10 settimane e anche questo anno è finito.. Non ci voglio pensare, ho troppe cose da fare prima che si concluda il 2013, meglio passare alle (poche) foto di questa settimana

Qualche giorno di pausa dal grigiore tipico di questo periodo dell'anno.
Questa è la stazione dove si trova la mia università e, grazie al vento gelido che ha spazzato via la patina grigia di smog tipica di Milano, si riuscivano a vedere anche le montagne. (Mi rendo conto che questa foto faccia un po' schifo ma era complicato riuscire a metterle a fuoco, andate sulla fiducia XD )






Approfittando del sole ho scattato qualche foto per i prossimi post :)










se c'è una cosa che odio è copiare gli appunti.. Ancora peggio se ci sono da fare disegni in 3 dimensioni come quelli di Analisi 2 che non sono minimamente in grado di fare..








domenica = pizza!
Seconda volta che la preparo con la mia nuova amica :)









Abbiamo espatriato :D
Domenica pomeriggio siamo andati in Svizzera alla fabbrica del cioccolato Alprose

6 commenti:

  1. chebbbbbella la mucca rosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questa foto ci siamo fatti anche noi le foto con la mucca :P

      Elimina
  2. ciao
    buona la pizza e il cioccolato. Carinissima la mucca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby! mangerei pizza tutti i giorni :)

      Elimina
  3. ma invece è carinissimo il disegnino che hai fatto!! XD
    e ora ho voglia di pizza T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli è solo perchè lo vedi da lontano e sfuocato :P oggi a lezione tiravo a indovinare su come farli..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...