28 ottobre 2013

la mia settimana su instagram - 43/52

Quando ho visto questo pigiama con il gatto nero non potevo lasciarlo sullo scaffale :P
E' una femmina ma credo che Johnny non si offenderà..









Le mie grandi idee di non usare l'ombrello..
Martedì c'era quella pioggia fine, che da solo fastidio, così ho pensato bene di non usare l'ombrello per quei 5 minuti a piedi che separano la stazione dall'università. Pessima idea: era si fine ma pioveva bene. Sono arrivata zuppa, con i capelli stile barboncino.






Si inizia ad accendere candele (cioccolato di Ikea) e a bere cappuccino mentre si studia.









Giovedì sera è morto Zuzzurro (Andrea Brambilla). Sono cresciuta con le videocassette dei oro spettacoli, sappiamo le battute a memoria  ma non ci stanchiamo mai di guardarle.
Sapevo che era malato ma mi è dispiaciuto molto scoprire che non c'era più.






[video] Dopo un po' di tempo sono finalmente riuscita a fare di nuovo la torta di carote.
Potrei mangiare carote, e patate, tutti i giorni in ogni forma e dimensione ma è ancora meglio se sono in forma di torta :)
(ricetta)

6 commenti:

  1. belle foto, mi spiace x lo scomparso Zuzzurro....ciao!!

    RispondiElimina
  2. candele e cappuccino + torta di carote *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della serie "chi si muove più di casa" :D

      Elimina
  3. ciao
    carinissimo il pigiama. Buonissima la torta di carote.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...