17 ottobre 2013

NOTD #9: n°15 - Pupa lasting color gel


Nuovo appuntamento con i miei smalti.
Come avevo promesso nel post con gli swatch degli smalti Pupa presi con i coupon #tuttePazzePerPupa, ho provato il numero 15 della linea Pupa Lasting Color Gel.

E' un rosso scuro, portabilissimo perchè non è appariscente come colore (ad esempio come un rosso lacca). Io non amo i rossi ma di questo mi sono innamorata, vicino ai jeans verdi faceva molto "effetto Natale"..

Ho steso la solita base, la ultra levigante di Pupa, e due passate di smalto. Era abbastanza perfetto anche con una ma conoscendomi avrei trovato qualche buchetto quindi ho fatto due passate.
Come pensavo il pennellino piatto è stato molto comodo, con poche passate sono riuscita a stendere lo smalto senza neanche sbavare più di tanto.

Per testarne la resistenza non ho messo top coat, in modo da vedere come si comportava per durata e lucentezza.

il pennellino piatto

5 giorni dall'applicazione
Sono rimasta decisamente soddisfatta da questo smalto.
L'ho messo il martedì e questa era la situazione la domenica. Non guardate le mie cuticole che ormai è una battaglia persa, con il primo fresco stanno iniziando a formarsi anche le pellicine :(
Come potete vedere, crescita a parte, lo smalto è praticamente perfetto, ha mantenuto anche abbastanza bene la sua lucidità che pensavo svanisse dopo qualche giorno.
Non faccio faccende di casa ma passo la gran parte della giornata a scrivere tra pc e appunti quindi mi sarei aspettata di vedere le punte consumate, invece nulla.


Testerò anche il verde per vedere se anche lui si comporta così bene come il fratellino.

Voi avete approfittato del coupon per provare questi smalti? Come vi siete trovate?

**Mi è piaciuto talmente tanto che dopo averlo tolto l'ho rimesso. Questa volta solo una passata (senza top coat) perchè avevo fretta. Sono al giorno 5 ed è ancora perfetto.**

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...