9 ottobre 2013

swatch: rossetti cien

Lunedì sono andata alla Lidl (o al Lidl, voi come lo chiamate?!) e mentre ero alla cassa ho visto, anzi mamma ha visto, un piccolo espositore di make up della Cien.
Ci sono smalti, rossetti, lucidalabbra, mascara e credo anche dei fondotinta tutto a 1,99€.

Gli smalti li ho lasciati perdere in partenza anche se il prezzo era interessante; come colori c'era un bianco, un arancio e gli altri erano tutti sul rosa/rosso, tonalità che non mi vanno particolarmente a genio. L'unica cosa che ho guardato sono stati i rossetti di cui mi ero già innamorata nel video di Federica di questa primavera. Ero tentata di prenderne di più ma finanziava mamma quindi mi sono trattenuta e ne ho presi solo due.



I colori che ho scelto sono il numero 16 "rosewood" e il numero 19 "vintage mauve".



Non posso assolutamente parlarvi della durata perchè non li ho mai usati, li ho solo swatchati per vedere com'erano. Per quel tipo di informazioni meglio che curiosate tra le beauty blogger :D

Mi scuso per le foto, qui è una settimana che il sole non si fa vedere quindi le foto non sono al top. Ho cercato di mettermi il più possibile alla luce per non falsare i colori.

sul balcone (i vicini mi avran preso per pazza)
Li ho anche provati a indossare ma dalle foto non rendono particolarmente. Ho messo anche una foto delle mie labbra senza alcun rossetto così potete notare la differenza (forse).

Il numero 16 lo vedo bene per dare un pochino di colore ma senza essere troppo appariscente. Lo volevo mettere per andare in uni ma mi sono rifiutata di truccarmi anche questa mattina.

Il numero 19 è decisamente più appariscente, è leggermente più colorato di come appare in foto. Direi che con questo non mi sentirei a mio agio ad andare in università ma potrei usarlo senza problemi per un'uscita pomeridiana.

Credo che lunedì fosse appena arrivata la nuova collezione perchè non era ancora esposto il cartello con il prezzo quindi dovreste riuscire a trovarli senza troppi problemi. Come vi ho detto prima li ho trovati alle casse e non nella zona "profumeria/igene" dove pensavo li mettessero.

Avete già provato qualcosa tra la linea di make up della Cien? Come vi siete trovate?

2 commenti:

  1. Il 19 mi piace moltissimo, io non mi metterei problemi ad usarlo in facoltà.. sarà che mi sento molto più a mio agio col rosso che con qualunque altro colore sulle labbra :)
    Da me purtroppo la Cien non porta i prodotti make-up, soltanto struccante e compagnia varia.. peccato :( Ogni volta che ho visto questi prodotti sui blog altrui mi hanno sempre incuriosita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò, anche per me sono stati una scoperta, l'altra volta non li avevo trovati.. Prova a curiosare, magari li trovi. Credo siano in "edizione limitata" o qualcosa di simile, credo li tengano vicino alla cassa per evitare furti :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...